Skip to content

Traduzioni e versioni della Bibbia

5 luglio 2016

Traduzioni e versioni della Bibbia |—–> Tutto il cristianesimo si è sempre distinto e si distinguerà sempre perché ritiene la sua unica fonte autorevole di verità e di fede la “…

Sorgente: Traduzioni e versioni della Bibbia

Pensando di fare cosa gradita a tutti i cultori delle sacre Scritture, ho raccolto diverso materiale intorno alla Bibbia che ho elencato e aggiunto in questa pagina del link sopraindicato.

Pace a tutti voi che amate il nostro Signore Gesù Cristo, l’unica via di salvezza.

Giuseppe Piredda

 

2 commenti leave one →
  1. Lucy permalink
    13 luglio 2016 17:51

    Salve signor Piredda, vero cristiano, leggo sempre volentieri il suo blog e anche quello di Giacinto.
    Visto che Lei ha più volte scritto (prima che si verificasse la strage) che i gay erano meritevoli di morte, suppongo le sia piaciuto sapere della strage compiuta dal maomettano pazzoide.

    Ora, mi piacerebbe sapere se Lei e l’amico Butindaro pensate di scrivere qualcosa sul disastro dei treni, in particolar modo se pensate che è stato il Dio dei cristiani (io non sono cristiana, signor Piredda, siccome sono donna non posso essere cristiana – un po’ come un africano non può essere seguace del KKK) a far scontrare i treni?
    Ha rallegrato la vostra giornata l’idea che siano morte più di 20 persone (difficilmente erano cristiani evangelici… penso fossero cristiani non praticanti o forse atei o chissà che altro, comunque peccatori: donne che si truccavano e mettevano pantaloni, gente che ascoltava la musica e via dicendo) ovvero che siano stati sterminati da questo mondo più di 20 peccatori?

    Penso anche che linkerò certi post in giro, per esempio quelli che parlano di uragani e terremoti, provocati da Dio, perché il vostro Dio è un Dio vendicatore.
    Penso che saranno utili, per far ravvedere i peccatori. e far convertire la gente al cristianesimo. certo, utili. per esempio i vostri post sulle donne li linko sempre sui siti femminili. Devo dire che è sempre utile far sapere la sana dottrina cristiana alle donne.

    Distinti saluti, signor Piredda. anche se non vorrei che i distinti saluti, provendendo da una femmina, possano essere cagione di sudiciume, su di Lei, che è così maschio, come il Dio in cui crede.

    Mi piace

  2. 13 luglio 2016 18:39

    Pace a te, la nostra unica soddisfazione è quella che il peccatore si ravveda e creda nell’evangelo e scampi dal fuoco dell’inferno. Nè io né il fratello Giacinto si compiace della morte dei peccatori. A questo proposito riporto un post chiarificatorio sulla nostra posizione sulla morte dei peccatori:
    “”Desidero che siano salvati, e non che vadano all’inferno

    Non provo alcun piacere nella morte dei peccatori, come non mi rallegro quando il giudizio di Dio piomba su di essi. Il mio desiderio è che i peccatori siano salvati, per questo li scongiuro a ravvedersi dinnanzi a Dio e a credere nel Vangelo, e prego per la loro salvezza. Pur sapendo naturalmente che Dio farà grazia a chi vorrà fare grazia (Esodo 33:19). Ma lungi da me provare gioia quando muoiono nei loro peccati e vanno all’inferno, o quando si ostinano in cuore loro e rifiutano di credere in Gesù Cristo. Io servo Colui che pianse su Gerusalemme, secondo che è scritto: “E come si fu avvicinato, vedendo la città, pianse su lei, dicendo: “Oh se tu pure avessi conosciuto in questo giorno quel ch’è per la tua pace! Ma ora è nascosto agli occhi tuoi. Poiché verranno su te de’ giorni nei quali i tuoi nemici ti faranno attorno delle trincee, e ti circonderanno e ti stringeranno da ogni parte; e atterreranno te e i tuoi figliuoli dentro di te, e non lasceranno in te pietra sopra pietra, perché tu non hai conosciuto il tempo nel quale sei stata visitata” (Luca 19:41-44). (Dalla bacheca facebook dell’autore Giacinto Butindaro)””

    Esortare i peccatori a ravvedersi e mostrare loro la fine che faranno, ha lo scopo di spingerli a cambiare vita affincHé non accada loro nessun male, non è un desiderio che ciò accada.
    Nessuna soddisfazione, quindi, quando muoiono i peccatori, ma solo anime che saranno gettate all’inferno, e in ciò non ne abbiamo nessun utile né ricompensa, semmai la ricompensa la avremmo da Dio solamente nel caso in cui un peccatore si ravvede dopo che lo abbiamo esortato a ravvedersi.
    Mi dispiace per voi, quindi, che volete montare un caso contro di noi su ogni peccatore che muore, perché voi errate grandemente, ma fomentate solo odio gratuito contro la verità e contro la Parola di Dio.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

prendialdo.wordpress.com/

Il blog di Aldo Prendi

La sana doctrina bíblica

Quien tiene oídos para oír, oiga

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Il blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: