Skip to content

L’amore di Dio il più delle volte viene citato impropriamente

16 agosto 2016

L’amore di Dio il più delle volte viene citato impropriamente

Il vero significato dell'amore: CAMMINARE SECONDO I COMANDAMENTI DI DIOÈ oramai davanti agli occhi di tutti che sono molti coloro che citano l’amore di Dio, lo fanno sia quelli che si definiscono credenti, i non credenti, i cattolici romani e persino i massoni hanno nella loro bocca l’amore di Dio. Basta forse citare a ripetizione e continuamente che “Dio è amore” per annullare tutto il resto delle sacre Scritture?

Nella Bibbia si parla molto dell’amore di Dio, questo è vero, ma non si parla solo di quello, in quanto nella Parola di Dio si parla anche abbondantemente della giustizia di Dio e anche della sua severità nel trattare i peccatori impenitenti.

Infatti, la distruzione di Sodoma e Gomorra è una dimostrazione chiara e conosciuto da tutto il mondo di come Iddio tratta coloro che peccano contro natura. La cattvità del popolo di Israele è la dimostrazione che Dio punisce anche il suo popolo disubbidiente e ribelle, perché non ha riguardi personali, ma chi pecca, sia che faccia parte del suo popolo oppure no, se non si ravvede e non si converte dalle sue vie malvage, viene il momento che Dio lo punisce. A conferma di questo, le sacre Scritture ci fanno sapere che i santi di Dio che si ribellano e si conducono in modo indegno dell’Evangelo vengono puniti da Dio (vgs Atti 4:32/5:11; 1 Corinzi 11:28-32; Apocalisse 2:20-23).

Molti predicatori anziché insegnare tutto il consiglio di Dio e la verità della Parola di Dio, hanno trovato più giovevole per il loro ventre parlare solo dell’amore di Dio per non mettersi contro tutti quei peccatori che li ascoltano, quindi, a sentir questi, Iddio per AMORE non punisce i peccatori e non fa morire nessuno. Biblicamente nel dire tali cose mentono spudoratamente. Costoro, dietro la bandiera dell’amore, dicono, gli omosessuali non verranno puniti da Dio, i ribelli, i seduttori di menti, i lupi, i rapaci, gli adulteri, i fornicatori e altri peccatori, anche dentro le Chiese, non verranno puniti da Dio, appunto perché EGLI È AMORE. Costoro mentono, perché è noto a tutti quelli che leggono le Scritture sacre che Dio punisce, eccome se punisce.

Le cose non stanno come insegnano questi cianciatori e seduttori di menti, perché vero è che Dio è amore e la sua benignità dura in eterno, ma è altresì insegnato nelle Scritture che Egli non tiene il colpevole per innocente, perché altrimenti una buona parte di quello che è scritto nella Bibbia sarebbe solo menzogna, e noi sappiamo che Dio non può mentire, perché non è un uomo.

Iddio è amore ma punisce i disubbidienti e fa morire i peccatori impenitenti. Quindi, facciamo attenzione, non nascondiamo e neppure tolleriamo il peccato nascondendolo dietro la bandiera dell’amore di Dio, perché le cose non stanno come stanno propagando i massoni e i filo massoni, perché Dio è amore ma è altresì anche SEVERO e giusto, come dice anche l’apostolo Paolo:

«Vedi dunque la benignità e la severità di Dio; la severità verso quelli che son caduti; ma verso te la benignità di Dio, se pur tu perseveri nella sua benignità; altrimenti, anche tu sarai reciso.» (Romani 11:22)

Il popolo di Dio è stato ubriacato dai discorsi di sapienza umana che hanno avuto come oggetto principale “l’amore di Dio”, si è inebriato, ed ora molti non riescono a discernere la verità dalla menzogna, il santo dal profano, la luce dalle tenebre, non credono più in tutta la Parola di Dio, ma solo in quelle parti che fa loro comodo, perché così gli è stato inculcato e loro non si sono curati di andare a vedere nella Bibbia se le cose stavano veramente così come gli hanno inculcato.

Cari nel Signore, studiate più attentamente le sacre Scritture, e vedrete bene cosa è scritto a riguardo dell’amore di Dio, com’è giusto che sia, ma studiate anche tutto il resto del consiglio di Dio, anche le punizioni di Dio inflitte ai malvagi e ai ribelli, la sua giustizia, la sua severità verso coloro che cadono, i suoi giudizi terribili e tutto il resto che sta scritto. Ricordatevi che la SOMMA DELLA PAROLA è Verità, non è sufficiente solo una piccola parte, usata impropriamente, con lo scopo di giustificare il peccato e il peccatore. Perché proprio questo hanno fatto i cianciatori e seduttori di menti, hanno propagandato l’amore di Dio come unico attributo di Dio, cancellando dai cuori e dalle menti degli uomini e anche di taluni credenti il rispetto ed il timore di Dio, aprendo così la porta alla tolleranza del peccato e alla sua conseguente propagazione anche all’interno delle Chiese di Cristo.

Cari fratelli nel Signore, mi rivolgo soprattutto a voi che avete conosciuto il Signore e siete stati salvati e rigenerati spiritualmente, vi esorto a stare vigili, vegliate dunque di continuo, perché oggi i tempi sono difficili e cattivi, per quanto riguarda la verità, a causa delle infiltrazioni massoniche all’interno delle Chiese, usurpando i pulpiti, e tali impostori hanno portato avanti dei principi e degli insegnamenti che hanno l’apparenza di essere spirituali, invece sono INSEGNAMENTI MORTALI per quelli che ci credono. Voi state correndo un grave pericolo a stare ad ascoltare i massoni e i filo massoni che parlano dai pulpiti.

Che Dio protegga e benedica la sua Chiesa, il suo popolo, i suoi figlioli e li liberi da ogni male.

Giuseppe Piredda

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

prendialdo.wordpress.com/

Il blog di Aldo Prendi

La sana doctrina bíblica

Quien tiene oídos para oír, oiga

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Il blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: