Vai al contenuto

Presentazione al libro “La Massoneria Smascherata”

20 settembre 2016

Presentazione al libro “La Massoneria Smascherata”

squadra-compasso-massoneria“”Fratelli nel Signore, la Massoneria è una diabolica istituzione perché predica un altro Vangelo, un Vangelo diverso da quello del Signore Gesù Cristo, che essa vuole far accettare a tutti gli uomini, tra i quali ci sono perciò anche i Cristiani, e quindi essa va smascherata e riprovata.

La natura diabolica della Massoneria emergerà in maniera evidente man mano che analizzeremo i suoi insegnamenti, i suoi rituali, i suoi simboli e i suoi propositi, ma sappiate che essa viene astutamente presentata come un’opera di Dio a favore dell’umanità, infatti Foster Bailey (1888-1977) – massone del 32° grado del Rito Scozzese Antico ed Accettato (quindi di un grado massonico molto alto) che era il marito di Alice Bailey (1880-1949) una nota occultista e spiritista del New Age – ha detto: ‘La Massoneria non è fatta dall’uomo; è fatta da Dio …. La Massoneria è sopravvissuta ai secoli perché nella verità e nei fatti noi siamo stati guidati dall’ispirazione e dall’intuizione, dalla Grande Loggia in Alto, i cui membri non sono dei Massoni morti, ma una Società vivente di Menti Illuminate, i Conoscitori del Piano di Dio’ (Foster Bailey, The Spirit of Masonry [Lo Spirito della Massoneria], Hampstead London, Lucis Trust, 1972, pag. 119 – La casa editrice Lucis Trust fondata dai coniugi Bailey, originariamente si chiamava ‘Lucifer Publishing Company’ perché i Bailey erano adoratori di Satana). E questa Grande Loggia in Alto sarebbe dunque la Loggia Madre di tutte le logge massoniche, e starebbe operando incessantemente per il progresso spirituale e morale dell’umanità appunto attraverso le logge massoniche!

Queste cosiddette Menti Illuminate di cui parla Foster Bailey, che sono anche definite ‘i conoscitori del Piano di Dio’, non sono altro quindi che spiriti maligni, che vengono presentati dagli occultisti e dagli spiritisti in questa maniera per non rivelare la loro reale natura che è malvagia, in quanto sono degli esseri spirituali al servizio di Satana.

Ecco perché ho scritto questo libro contro la Massoneria, affinché voi fratelli nel Signore sappiate che cosa è veramente la Massoneria e cosa si propone di fare, e non vi lasciate quindi ingannare da tutti quelli che la presentano come una istituzione amica della Chiesa o addirittura una organizzazione Cristiana, e vi guardiate da essa e da tutti coloro che ne fanno parte o che provano simpatia verso di essa. Anche perché – dovete sapere – la Massoneria è presente in mezzo alla Chiesa, perché nelle Chiese Evangeliche sparse per il mondo ci sono tanti Massoni che talvolta sono anche pastori o conduttori di Chiese, ma soprattutto la Massoneria è presente in mezzo alla Chiesa con la sua filosofia. E quindi in mezzo alla Chiesa sono all’opera degli spiriti seduttori che da parte del diavolo diffondono il pensiero massonico.

La grazia del Signore Gesù Cristo sia con voi

Giacinto Butindaro””

Tratto dal libro intitolato “La Massoneria Smascherata”, di Giacinto Butindaro, Roma dicembre 2012.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...