Vai al contenuto

Le logge massoniche segrete sono contro la legge (come lo era la P2)

26 ottobre 2016

Le logge massoniche segrete sono contro la legge (come lo era la P2)

aldo-mola-loggia-p2

La costituzione italiana all’articolo 18 recita:

«I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale.
SONO PROIBITE LE ASSOCIAZIONI SEGRETE e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare

I massoni si dichiarano favorevoli alla legge italiana, tuttavia in questi giorni al GOI è stata chiesta la lista dei massoni, ma questi non hanno voluto esibirla, avanzando come scusante il diritto alla privacy, sottraendosi così ad un dovere gravante su tutti i cittadini di trasparenza nei confronti della legge e della società tutta.

Se i massoni non hanno niente di cui vergognarsi e da temere per quello che fanno, per quale motivo prediligono rimanere nell’ombra?

Abbiamo visto come si irritano e vanno su tutte le furie quando vengono SMASCHERATI e dichiarati massoni davanti a tutti.

Ci è lecito domandarci, ma se non c’è alcun male ad appartenere alla #massoneria, per quale motivo molti, dichiarandosi da una parte ORGOGLIOSI di appartene a tale istituzione, dall’altra la loro appartenenza la vogliono tenere celata.

Questo è un comportamento IPOCRITA.

Anche per tali cose dette sopra e per quanto scritton nella Costituzione italiana, è bene che ogni persona che si dichiara cristiano si tenga ben lontano dai massoni, soprattutto da quelli che appatengono a logge segrete, come lo era la P2 di Licio Gelli. Inoltre, considerate anche quello che ha detto Alessandro Mola.

Cari nel Signore, badate che nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giuseppe Piredda

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...