Hanno picchiato alla porta sbagliata!
Hanno picchiato alla porta sbagliata!
È vero che Gesù ha detto: “picchiate e vi sarà aperto” (Matteo 7:7), ma molti sono andati a picchiare alla porta sbagliata … a quella della Massoneria. D’altronde gli stessi massoni usano le parole di Gesù per incitare le persone a picchiare o bussare «alla porta della loggia»! E una volta che gli è stata aperta la porta e loro sono entrati, sono diventati schiavi degli uomini e nemici di Dio.
State lontani da quella porta … conduce alla perdizione! (Giacinto Butindaro)
[Tratto dalla bacheca facebook dell’autore]
Cari nel Signore, purtroppo dobbiamo ricordarvi che dentro le Chiese cristiane evangeliche sono entrati i massoni a governare, quindi dovete stare attenti, vegliare per il bene dell’anima vostra.
Fate i vostri dovuti accertamenti, investigate e fate le domande giuste per capire se quella denominazione di cui fate parte e i pastori che voi seguite sono massoni, col grembiule o senza il grembiule non importa, sono sempre pericolosi per le anime dei credenti.
Vegliate dunque, e state in guardia, il diavolo è sempre in agguato come un leone, per divorare i credenti, come ci ha scritto l’apostolo Pietro:
«Siate sobrî, vegliate; il vostro avversario, il diavolo, va attorno a guisa di leon ruggente cercando chi possa divorare.» (1 Pietro 5:8)
Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.
Giuseppe Piredda