Vai al contenuto

Edoardo Labanchi scrisse contro la Massoneria

17 novembre 2016

Edoardo Labanchi scrisse contro la Massoneria

labanchi-massoneria

labanchi-edoardoMi hanno fatto sapere che Edoardo Labanchi molti anni fa scrisse contro la Massoneria (non sapevo di ciò fino a poco tempo fa), e mi hanno fornito queste foto che lo confermano.

Edoardo Labanchi era un teologo appartenente alla Chiesa Apostolica in Italia, che è una denominazione pentecostale. Laureato in Teologia, Filosofia e Pedagogia, fu professore a contratto presso le università di Siena e Chieti; negli anni Ottanta fondò il Centro studi teologici della Chiesa apostolica, di cui fu per trent’anni direttore e docente. Fondatore della Rivista “Riflessioni”, firmò numerosi articoli, pubblicazioni, messaggi biblici e insegnamenti e ha raccontato in un’autobiografia la sua conversione dal cattolicesimo romano a Cristo. Era fortemente antiecumenico. (Giacinto Butindaro)

[Dalla bacheca facebook dell’autore]


Labanchi era un gesuita, e sappiamo bene che i gesuiti comprendono bene tutto ciò che ruota attorno alla segretezza e ai complotti, quindi, per tale motivo questo suo parlare contro la Massoneria acquista ancora maggiore valore.

Fratelli nel Signore, vi esorto a prendere le distanze dalla massoneria e da tutti quelli che sono massoni o in odore di massoneria, perché è una cosa pericolosa per le anime vostre.

Che Dio vi benedica e vi guidi in ogni cosa.

Giuseppe Piredda

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...