Skip to content

La Massoneria? Una istituzione religiosa satanica

5 dicembre 2016

La Massoneria? Una istituzione religiosa satanica

massoneria-satanica

La Massoneria vieta espressamente nelle logge di pregare nel nome di Gesù Cristo, e presenta Gesù semplicemente come un maestro di saggezza o di morale (spesso i massoni lo chiamano «il maestro cristiano») – mettendolo sullo stesso piano di Confucio, Maometto, Buddha, Zoroastro ed altri sedicenti maestri di morale o riformatori – negando che Egli sia il Cristo, che è morto per i nostri peccati e risuscitato il terzo giorno secondo le Scritture.

E quindi la Massoneria rigetta che Gesù è il Salvatore del mondo, al di fuori del quale non c’è salvezza (cfr. Atti 4:12). E questo perché la Massoneria insegna una dottrina sulla salvezza che non ha niente a che fare con la dottrina sulla salvezza insegnataci dagli apostoli che si basa sulla morte espiatoria di Cristo e sulla sua risurrezione. La dottrina massonica sulla salvezza è una dottrina di demoni che conduce nelle fiamme dell’inferno!

Bastano soltanto queste poche cose per potere dichiarare la Massoneria come una istituzione religiosa satanica! Non è infatti proprio Satana colui che non vuole che si preghi Dio nel nome di Gesù e colui che spinge a negare che Gesù è il Cristo di Dio? E poi, se la Scrittura dice che chi nega che Gesù è il Cristo è un bugiardo, un anticristo, che nega il Padre e il Figliuolo (cfr. 1 Giovanni 2:22), è evidente che una istituzione religiosa che nega ciò non può che essere dal diavolo perché ANTICRISTIANA! Per cui il cosiddetto Grande Architetto dell’Universo (G.A.D.U.) che i massoni adorano e servono, e nel nome del quale agiscono e parlano, non è altro che Satana, il seduttore di tutto il mondo. Che poi i massoni lo definiscono Dio o Principio regolatore del cosmo o Essere Supremo, questo è semplicemente un modo per nascondere la vera identità del G.A.D.U. Quindi la Massoneria, per riassumere brevemente, parla di un altro Dio, di un altro Gesù e di un’altra salvezza!

Non importa dunque se chi fa parte della Massoneria agli occhi della società è un «galantuomo» che si prende cura della sua famiglia, che si studia di rispettare le leggi della sua nazione, e che magari fa anche qualche opera buona, egli fa parte di una istituzione religiosa satanica ed è sotto la potestà di Satana e deve quindi ravvedersi e credere nel Vangelo di Cristo, per essere salvato dai suoi peccati e dal fuoco eterno dove è diretto. E deve uscire e separarsi immediatamente da essa, e cominciare a condannarla con ogni franchezza.

Chi è che nel mondo è in prima fila a diffondere l’odio e il disprezzo verso il Signore Gesù Cristo se non la Massoneria? Ricordatevi che la Massoneria è una macchina da guerra contro il Cristianesimo. Lo vuole distruggere per sostituirlo con un finto Cristianesimo, ossia il «Cristianesimo esoterico» di cui la Massoneria si vanta di essere in possesso e che considera il Cristianesimo originale! E questo «Cristianesimo esoterico» promuove un altro Dio, un altro Gesù e un’altra salvezza, per cui se un Cristiano lo accetta si svia dalla fede e dalla verità!

Non vi fate dunque ingannare dai massoni che vogliono presentarvi la Massoneria come una istituzione non anti-cristiana, perché vi mentono sapendo di mentire. Io torno a dirvelo, fratelli, per il vostro bene.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

Annunci
5 commenti leave one →
  1. Eliogabalo permalink
    5 dicembre 2016 22:27

    Che sciocchezza!

    Mi piace

  2. 6 dicembre 2016 17:43

    Benché i massoni si prodighino a dimostrare che la massoneria non è una religione, in realtà lo è. Preghiere, cantici rivolti ad una divinità all’interno delle logge, dimostrano chiaramente che anche la massoneria è una religione, quindi è doveroso domandarsi quale entità adorano in essa, e la risposta è che non è assolutamente Gesù Cristo e non è neppure YHWH, quindi si può tranquillamente dire che è il nemico di Dio, cioé Satana.
    Altre che sciocchezze.

    Mi piace

  3. 29 gennaio 2017 11:29

    Quindi mi stai dicendo che chi prega e si rivolge ad altre divinità differenti dalla tua invoca satana? Spero tu stia scherzando! Ovviamente mi sto rivolgendo al tuo commento qui sopra. Da quello che dici è palese l’identità : religione diversa dal cristianesimo = religione satanica.
    Cerchi di dimostrare (senza riuscirci, ma con ciò non ammetto che la massoneria non sia una religione. Dico solo che non riesci a dimostrare un bel nulla) che la massoneria sia una religione che adora, ovviamente aggiungerei, un Dio diverso da quello cristiano. Una volta dimostrato (a modo tuo) ciò hai potuto affermare che esso è Satana. Infatti chi non è il tuo Dio è sempre il suo nemico, vero? Bel modo di venire incontro agli altri, di cercare di comprendere l’altro e di provare a mettersi nei suoi panni.
    In questo blog non c’è alcuna traccia di amore e tolleranza verso il prossimo!

    Mi piace

  4. 30 gennaio 2017 19:36

    Io vengo incontro a tutti, dicendo loro che devono ravvedersi e credere nell’Evangelo per essere salvati. Chi non crede, qualsiasi cosa serve e preghi e adori, sarà gettato da Dio (YHWH) all’inferno.
    In questo blog si annunzia la verità e non la tolleranza verso il peccato e la menzogna, e dove c’è verità c’è anche carità, cosa che non esiste assolutamente dove invece regna la menzogna, e i massoni sono bugiardi, hanno giurato di mentire per difendere i loro interessi e quelli dei loro PADRONI. Sì, hai capito bene, perché con il giuramento uno si rende SCHIAVO, quindi i massoni vanno in giro parlando di libertà, quando essi per primi sono schiavi dei loro padroni nei confronti dei quali HANNO GIURATO OBBEDIENZA.

    Mi piace

  5. 30 gennaio 2017 19:42

    Inoltre, voglio precisare, è il nemico di Dio che cerca di diffondere l’idea che Gesù di Nazaret non sia il Cristo di Dio, e i massoni credono proprio questo e diffondono questa eresia, assumendo quindi la figura biblica di ANTICRISTI. Voglio anche ricordare che i massoni adorano Lucifero, che biblicamente è il diavolo. Insomma, mi sembra che sia tutto dimostrato che i massoni adorino Satana, senza alcuna ombra di dubbio.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La sana doctrina bíblica

Quien tiene oídos para oír, oiga

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: