Skip to content

Come la Massoneria sta contrastando il «fondamentalismo» cristiano

6 gennaio 2017

Come la Massoneria sta contrastando il «fondamentalismo» cristiano

massoni-contro-fondamentalismo

I massoni, che sono nemici della Chiesa di Dio, si contraddistinguono per il loro odio e disprezzo verso coloro che credono che ogni Scrittura è ispirata da Dio e quindi è la Parola di Dio e la difendono da coloro che invece la rigettano come Parola di Dio. Quelli che credono nell’ispirazione divina verbale e plenaria della Scrittura sono da loro chiamati «fondamentalisti» e se sparissero dalla faccia della terra gli farebbero un gran piacere, perché sono il nemico numero uno dell’umanità!

E quindi lottano contro il «fondamentalismo» cristiano, e dal loro punto di vista l’azione di contrasto più efficace consiste in un lavoro pedagogico e culturale. In altre parole, per contrastare il «fondamentalismo» cristiano bisogna acculturare le Chiese, con programmi di formazione teologica e culturale che fanno diventare coloro che vi si sottopongono allergici alla Parola di Dio e quindi alla volontà di Dio, trasformandoli in persone che non sanno discernere il bene dal male, la destra dalla sinistra, che chiamano bene il male e male il bene, e che appena sentono dire a qualcuno ‘sta scritto’, o ‘la Scrittura dice così’, sono pronti a mettere in pratica le arti seduttrici dell’errore per cercare di distogliere il «fondamentalista» di turno da quello che sta scritto!

I massoni si stanno quindi muovendo in questa maniera in ambito pentecostale che è quello che ci riguarda da vicino: con il pretesto di voler fare crescere la cultura dei pentecostali, generalmente conosciuti per il loro fondamentalismo e considerati più o meno «un popolo di ignoranti e di ingenui, che ancora credono alle tante leggende presenti nella Bibbia facendo così ridere i polli», gli propongono studi di formazione teologica e culturale di ogni genere, per metterli al passo con i tempi. Ma in questi studi di formazione c’è un altro Vangelo e un’altra dottrina. Questi studi di formazione, che naturalmente si tengono in facoltà teologiche o scuole bibliche dirette o controllate da massoni (e difatti tra i testi di studio per i studenti ce ne sono scritti da massoni), sono quindi lo strumento che usano questi servi di Satana per spingere i credenti a rigettare il Vangelo e la dottrina di Dio. E generalmente i massoni nella loro lotta contro il «fondamentalismo» cristiano partono dalla Bibbia, spingendo le Chiese a rigettarla come Parola di Dio (i sofismi da loro usati sono di svariato genere ma l’obbiettivo è il medesimo), e a rigettare i ministri di Cristo che trasmettono fedelmente il Vangelo e la dottrina degli apostoli.

Vigilate fratelli e pregate del continuo, e state saldi nella fede nel Figlio di Dio e ritenete il Vangelo, tutti gli insegnamenti, tutti i comandamenti e tutte le esortazioni che ci hanno trasmesso gli apostoli del Signore Gesù da parte di Dio. Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

E lottate strenuamente per la fede e il Vangelo, guardandovi dai ministri di Satana travestiti da ministri di Cristo, che si sono infiltrati nella Chiesa di Dio, colonna e base della verità.

Giacinto Butindaro

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

prendialdo.wordpress.com/

Il blog di Aldo Prendi

La sana doctrina bíblica

Quien tiene oídos para oír, oiga

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: