Vai al contenuto

Sapete perché …?

11 aprile 2017

Sapete perché …?

sapete-perchéSapete perché i massoni promuovono scuole bibliche e facoltà teologiche – dove comandano e insegnano loro naturalmente – in seno alle Chiese?
Per emancipare, tramite la loro istruzione – ossia tramite la sapienza di questo mondo perché i massoni sono portatori di questa sapienza -, i Cristiani dalla legge di Cristo e sottrarli all’influenza dei ministri di Dio, e fargli accettare i principi massonici e quindi la mentalità massonica che è diabolica, e fargli rigettare il soprannaturale che viene da Dio (battesimo con lo Spirito Santo, miracoli, visioni, doni spirituali, e così via) che per la Massoneria è una serie minaccia perché tramite di esso i Cristiani si attaccano maggiormente alla Scrittura in quanto la Parola viene confermata.

Sapete perché i massoni disprezzano i ministri di Dio “popolani senza istruzione” (Atti 4:13), che hanno però la sapienza di Dio, conoscono la Parola di Dio e credono fermamente in essa e la predicano con ogni franchezza?
Perché essi sono appunto senza la loro istruzione, cioè non hanno la sapienza di questo mondo, per cui non sono imbevuti di filosofia!

Sapete perché i massoni dicono che non puoi essere un dottore se non hai una laurea in teologia o non hai seguito dei corsi di formazione negli istituti gestiti da loro?
Perché senza la loro istruzione non puoi contribuire al progresso dell’umanità in quanto il Vangelo e la dottrina del nostro caro fratello Paolo, che era apostolo e dottore per volontà di Dio, rendono gli uomini dei nemici del progresso (così come lo intende la Massoneria) perché li rendono esclusivisti (cioè li portano a dire che la salvezza è solo in Gesù Cristo, come anche la verità), li spingono a rifiutare di mettersi con gli increduli (Ebrei, Mussulmani, e così via), gli fanno rigettare la sapienza di questo mondo, e li incitano a non conformarsi al mondo. Quindi hai bisogno di imparare la «teologia contemporanea» che insegnano i teologi massoni nei seminari o nelle scuole bibliche o nelle facoltà teologiche per essere riconosciuto da loro un dottore! Ma la «teologia temporanea» generata dalla Massoneria è spazzatura, per cui noi non abbiamo alcuna intenzione di accettarla.

Al bando dunque le loro ciance!

Fonte: dalla bacheca facebook di Giacinto Butindaro

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...