Skip to content

“Così noi predichiamo e così voi avete creduto”

19 aprile 2017

“Così noi predichiamo e così voi avete creduto”

ricordo-vangelo

Eccovi, fratelli nel Signore, l’Evangelo in cui voi avete creduto e per il quale siete stati salvati e che noi predichiamo:

«Fratelli, io vi rammento l’Evangelo che v’ho annunziato, che voi ancora avete ricevuto, nel quale ancora state saldi, e mediante il quale siete salvati, se pur lo ritenete quale ve l’ho annunziato; a meno che non abbiate creduto invano. Poiché io v’ho prima di tutto trasmesso, come l’ho ricevuto anch’io, che Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; che fu seppellito; che risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; che apparve a Cefa, poi ai Dodici. Poi apparve a più di cinquecento fratelli in una volta, dei quali la maggior parte rimane ancora in vita e alcuni sono morti. Poi apparve a Giacomo; poi a tutti gli Apostoli; e, ultimo di tutti, apparve anche a me, come all’aborto; perché io sono il minimo degli apostoli; e non son degno d’esser chiamato apostolo, perché ho perseguitato la Chiesa di Dio. Ma per la grazia di Dio io sono quello che sono; e la grazia sua verso di me non è stata vana; anzi, ho faticato più di loro tutti; non già io, però, ma la grazia di Dio che è con me. Sia dunque io o siano loro, così noi predichiamo, e così voi avete creduto.» (1 Corinzi 15:1-11)

Considerate, cari nel Signore, è nell’aver creduto in tale messaggio dell’Evangelo che vi ha rigenerato spiritualmente e i vostri peccati sono stati lavati, quindi, visto che è quel messaggio che salva e non un altro, allora mi pare sia doveroso per tutti voi, come anche per noi, annunziare quel messaggio dell’Evangelo e non un altro diverso, perché gli evangeli diversi da questo che ci ha fatto conoscere l’apostolo Paolo, non sono da Dio, ma dal diavolo, il quale agisce per fare in modo di nascondere alle anime perdute le parole di vita che possono salvarli.

Sono costretto a ricordarvi queste cose, perché in molte comunità massonizzate questo messaggio è scomparso, non lo sentite più predicare dal pulpito, ha lasciato il posto a tante altre presunte “buone notizie”, ma che non sono assolutamente buone notizie ma cattive notizie che menano in perdizione coloro che le accettano e ci credono.

Siate savi, fratelli, e attenetevi strettamente a quanto è scritto nella Parola di Dio e annunziate il vero e UNICO Evangelo che salva, e non un altro diverso. Non siate come sono tanti pastori di queste comunità massonizzate che si rifiutano di annunziare il vero Evangelo di Cristo, o perché non hanno mai creduto in tale messaggio, o perché si sono sviati dalla verità della Parola. Dunque guardatevi da costoro, e rimanete fermi in tutto ciò che è scritto nella Parola di Dio. Guardatevi dai massoni e dai predicatori massonizzati.

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giuseppe Piredda

No comments yet

Rispondi

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La sana doctrina bíblica

Quien tiene oídos para oír, oiga

Chiesa Evangelica Pentecostale di Augusta

Gesù disse: Io son la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muoia, vivrà (cfr. Giovanni 11:25)

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

