Skip to content

La terra è sferica

26 aprile 2017

La terra è sferica

circolo-01.jpgL’astronauta francese Thomas Pesquet ha fatto delle foto dallo spazio che ha postato sul suo account Twitter https://twitter.com/Thom_astro Eccone alcune, che mostrano la forma sferica della terra.

Questo per turare la bocca a coloro che vanno dicendo che la terra è piatta. Si tenga presente che la Sacra Scrittura attesta la forma sferica della terra, infatti il profeta Isaia afferma che Dio, il Creatore di tutte le cose, “è colui che sta assiso sul globo della terra [molte Bibbie hanno “circolo della terra”]” (Isaia 40:22).

Inoltre la Sapienza afferma: “Quand’egli disponeva i cieli io ero là; quando tracciava un circolo sulla superficie dell’abisso,” (Proverbi 8:27).

E nel libro di Giobbe leggiamo che Dio “Ha tracciato un cerchio sulla faccia dell’acque, là dove la luce confina colle tenebre.” (Giobbe 26:10).

Al bando dunque le ciance di coloro che presentano la terra come piatta, e ci accusano di avere creduto ad una menzogna!

No, noi abbiamo creduto alla Parola di Dio, che è verità. E la Parola di Dio è stata confermata dalla scienza in questo, in maniera inequivocabile e inconfutabile.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog dell’autore del post]

Annunci
4 commenti leave one →
  1. 26 aprile 2017 23:34

    Mi dispiace fratello ma qui tu e il fratello Butindaro siete in errore, la terra è piatta. Ci sono le prove queste foto non prendono per intero la terra infatti.come nessun uomo è mai stato sullo spazio. La gravità non eaiste. Sono tutte castonerie dei massoni. Mi meraviglio che pur leggendo la bibbia non vi siate resi conto dellla verità. Un abbraccio in Cristo.
    Jc

    Mi piace

  2. 27 aprile 2017 08:31

    Si la terra è piatta come è piatta la luna e gli altri pianeti.
    Se la terra fosse piatta si farebbe giorno contemporaneamente in tutte le nazioni.
    Se la terra fosse piatta non ci sarebbero le stagioni.
    Se la terra fosse piatta non ci sarebbero paesi in cui il sole non tramonta e non sorge l’alba alternativamente per sei mesi l’anno.
    Ma seppur io fossi nato nel 1 secolo d.C., per quello che sta scritto nella Bibbia avrei creduto lo stesso che è sferica.
    La Parola di Dio è verità.

    Mi piace

  3. 17 luglio 2017 20:34

    La parola di Dio dice che la terra è piatta, è stat creata con un compasso. La terra ha una cupola che la fa sembrare tonda , per quanto mi riguarda non sappiamo nulla degli altri pianeti, e il sole gira sopra e sotto la terra creando luce e buio. Se la terra fosse tonda gli aerei non avrebbero bisogno di volare ma restare fermi in aria per arrivare sui posti, se la terra fosse tonda l’orozzonte sarebbe inclinato cone le costruzioni, se la terra fosse tonda si saprebbe calcolare la curvatura della terra cosa che nessuno sa farw, e infine se la terra fosse tonda non ci sarebbero basi militari in antartide dove non fanno pasaare nessuno. Ah e per finire la forza di gravità non esiste poichè anch’essa non è calcolabile . La scienza non è mai riuscita a spiegare molte cose e per tanto è fallace e mendace, al contrario della parola di Dio che è verità assoluta e spiega ogni cosa. Pace

    Mi piace

  4. 17 luglio 2017 21:37

    Hai delle sciocchezze terribili, e questo dimostra quale sia l’acutezza mentale di quelli che credono che la terra sia piatta. Ma tu quandi sei sopra un aereo e vuoi andare verso la coda dell’aereo, in bagno magari, che fai ti alzi, ti metti nel corridoio e aspetti di arrivare in coda senza muoverti? E se tu dovessi saltare nell’aereo, non toccando più il pavimento dell’aereo, voleresti all’indietro in un batter d’occhio?
    Tu dici e credi nelle scemenze, anzi no, io credo che sia maggiormente probabile che tu ed altri abbiate come incarico quello di gettare confusione, già non basta quella che c’è nel mondo, per gettare discredito su tutte le informazioni corrette che anche su internet vengono pubblicate.
    Mi dispiace, sei un insensato, come lo sono tutti quelli che credono nella terra piatta, anzi, no tu sei furbo, perché hai degli interessi per dire quello che dici.
    Le persone basta che facciano uno studio attento delle cose, e si renderanno conto da soli che i terrapiattisti sono solo dei creduloni insensati.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

SALVATI per GRAZIA

Blog Di Giuseppe Palamara

La verità rende liberi!

Sito di attualità e informazione cristiana

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: