Vai al contenuto

Testimonianza di John Ramirez, ex satanista

9 agosto 2017

Testimonianza di John Ramirez, ex satanista

Dopo 25 anni al servizio di Satana, John Ramirez, comprende che il vero Dio è un altro, è l’Onnipotente ed è pieno di amore, a differenza di Satana che è pieno di odio. John Ramirez ha capito che YHWH, il Padre del nostro Signore Gesù Cristo è più potente e glorioso di Satana, perchè non ha potuto distruggere una donna veramente cristiana, nè un gruppo di cristiani che evangelizzavano nel suo quartiere a New York, e perchè vedeva che Gesù offriva amore e perdono mentre Satana si vendicava di chi gli disobbediva.  John Ramirez racconta anche che è sceso anche all’inferno ma Gesù Cristo lo ha liberato.

Esaminate ogni cosa e ritenete il bene. Non conosco dottrinalmente questo J. Ramirez, ho solo sentito questa testimonianza, e in quasi tutto ciò che dice è confermato dalle sacre Scritture. Ho voluto pubblicare questa testimonianza per ricordare ai santi che il diavolo e i suoi ministri sono sempre all’opera, e non dobbiamo dimenticarlo mai.

Ringraziato sia Iddio che ha avuto misericordia di noi e ci ha strappati dal regno delle tenebre e ci ha trasportati nel regno del Suo amato Figliolo Gesù Cristo.

Giuseppe Piredda

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...