Vai al contenuto

Gli anticristi si stanno manifestando

14 ottobre 2017

Gli anticristi si stanno manifestando

smascheramento-massoneria

Lo smascheramento della Massoneria sta facendo manifestare da alcuni anni i falsi fratelli – cioè i massoni con il grembiule e quelli senza il grembiule – presenti in mezzo alle Chiese. Sono veramente felice e grato a Dio per questo. Così i santi possono finalmente vedere il vero volto di costoro, che si sono introdotti nella Chiesa mascherati da Cristiani per distruggerla. I massoni infatti – nel momento in cui tu «tocchi» la Massoneria – si manifestano per quello che sono parlando da parte di Satana, il loro padre e padrone. La loro parlata li dà a conoscere.

Avanti dunque fratelli nel Signore nel levare la voce contro la Massoneria, perché parlare contro la Massoneria sta portando tanto frutto alla gloria di Dio. Tantissimi fratelli infatti si sono svegliati dal sonno, ed ora vedono e sentono quello che prima non riuscivano né a vedere e neppure a sentire. E stanno lottando assieme a noi resistendo in faccia a questi anticristi presenti in mezzo alle Chiese riprendendoli severamente e guardandosi da loro come da dei serpenti velenosi. Ricordatevi infatti che i massoni – a prescindere che abbiano o non abbiano il grembiule – sono degli anticristi, e lo spirito che parla tramite loro è lo spirito dell’anticristo.

Mi arrivano notizie molto molto incoraggianti. Finalmente in Italia si è creato per volontà di Dio in mezzo alle Chiese un potente fronte apertamente antimassonico che sta preoccupando e facendo arrabbiare molto la Massoneria perché è un fenomeno senza precedenti che sconvolge i piani massonici per le Chiese Evangeliche … quei piani che i massoni avevano formato nelle loro logge per portare tutte le Chiese a fare parte della religione unica mondiale. A Dio sia la gloria in Cristo Gesù ora e in eterno. Amen!

Giacinto Butindaro

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...