Vai al contenuto

Vogliono distruggere le famiglie

5 novembre 2017

Vogliono distruggere le famiglie

voglionodistruggerelefamiglie

L’apostolo Paolo ha scritto:

«Mogli, siate soggette ai vostri mariti, come al Signore; poiché il marito è capo della moglie, come anche Cristo è capo della Chiesa, egli, che è il Salvatore del corpo. Ma come la Chiesa è soggetta a Cristo, così debbono anche le mogli esser soggette a’ loro mariti in ogni cosa.” (Efesini 5:22-24).

Ma dei ministri di Satana travestiti da ministri di Cristo hanno introdotto di soppiatto nelle Chiese l’idea che il marito non è capo della moglie e che la moglie quindi non deve essere soggetta al marito. Nessuno di costoro vi seduca con i suoi vani ragionamenti. Continuate ad attenervi alla dottrina che gli apostoli ci hanno trasmesso per la grazia di Dio, e difendetela dagli attacchi di questi scellerati che vogliono distruggere la Chiesa di Dio andando a colpire le famiglie dei santi portando in mezzo ad esse divisione, discordia e disordine. Lo scopo di questi scellerati infatti è quello di fare insuperbire le mogli e metterle contro i loro mariti, le quali infatti avendo l’appoggio di questi scellerati (diranno ai loro mariti «lo ha detto il pastore, non ricordi?») si sentono autorizzate a usare autorità su di essi, il che invece non è loro permesso (cfr. 1 Timoteo 2:12).

Altro scopo che si propongono questi scellerati è quello di fare diventare le donne delle pastoresse e quindi metterle alla conduzione delle Chiese, cosa anche questa che va contro la volontà di Dio in quanto alla donna non è permesso di insegnare (cfr. 1 Timoteo 2:12).

Questi scellerati odiano Dio e quindi odiano anche il suo popolo e ne procacciano il male. Sono uomini che servono il loro ventre, sono dei nemici della croce di Cristo. Guardatevi e ritiratevi da essi.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

One Comment leave one →
  1. Giuseppe permalink
    6 novembre 2017 23:43

    Stiamo vivendo in questo tempo che parla chiaramente del ritorno del nostro Signore Gesù Cristo che è Benedetto in eterno e che ci ha dato l’esempio facendo nel tempo della sua carne facendo interamente la Volontà del Padre suo e nostro fino in fondo è che continua ad ammaestrati ed esortarci a tenere fermo e andare avanti seguendo le sue orme con la Guida che è perfetta per mezzo dello Spirito Santo Amen

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: