Skip to content

Fuori dalle Chiese i pastori fatti dalla Massoneria!

8 novembre 2017

Fuori dalle Chiese i pastori fatti dalla Massoneria!

fuori-pastori

I pastori fatti dalla Massoneria sono falsi ministri di Cristo, in quanto non hanno alcun ministerio da parte di Dio. E questo è manifesto: rifiutano di predicare il ravvedimento e il Vangelo, e mostrano disprezzo verso la dottrina trasmessaci dagli apostoli. E naturalmente il loro disprezzo lo mostrano anche verso coloro che predicano il ravvedimento e il Vangelo e si attengono alla dottrina degli apostoli. Non si curano del gregge di Dio, in quanto servono il loro ventre, e fanno ogni cosa non alla gloria del solo vero Dio, che è l’Iddio d’Abrahamo, d’Isacco e di Giacobbe, ma alla loro propria gloria o alla gloria della loro denominazione controllata e diretta dalla Massoneria.

Le Chiese devono quindi togliere dal loro mezzo costoro, in quanto portano le Chiese alla rovina. Sono artefici di ogni inganno e iniquità e scandalo: portatori di eresie di perdizione. Ecco perché vanno banditi dalle assemblee dei santi. I loro studi e i loro titoli conseguiti presso Istituti Biblici controllati e diretti dalla Massoneria hanno lo scopo di impressionare i semplici e indurli ad accettare le loro eresie. Non fatevi dunque ingannare dalla loro apparenza, in quanto sono persone senza Cristo, persone vuote, i cui discorsi sono pomposi e vuoti, pieni di sapienza umana ma privi della sapienza di Dio. Essi sono dei ministri di Satana che procacciano il male della Chiesa promuovendo i principi della Massoneria!

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

Annunci
One Comment leave one →
  1. Giuseppe permalink
    8 novembre 2017 18:59

    Poi mi disse:non sigillare le parole della profezia di questo libro; perché il tempo è vicino.Chi è ingiusto lo sia ancora di più; e chi è contaminato si contamini di più; e chi è giusto sia giustificato ancora di più; e chi è santo sia santificato di più .Ecco io vengo presto, e il mio premio è con me, per rendere a ciascuno secondo che sarà l’opera sua.Io sono l’Alfa e l’Omega; il primo è l’ultimo.Beati coloro che mettono in opera i suoi comandamenti, affinché abbiamo ragione nell’albero della vita, ed entrino per le porte nella.Fuori, e i maliosi, e i fornitori, e i micidiali, e gl’idolatri, e chiunque ama, e commette falsità.Io Gesù ho mandato il mio angelo, per testimoniarvi queste cose nelle chiese.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: