Roma, 8 dicembre 2017: Maldonado chiede soldi e promette la guarigione e la liberazione a chi glieli dona!
Roma, 8 dicembre 2017: Maldonado chiede soldi e promette la guarigione e la liberazione a chi glieli dona!
I falsi apostoli sono servitori di Mammona, essi servono il loro ventre. E’ per questo che il loro operare e il loro parlare è completamente diverso da quello degli apostoli del Signore Gesù che erano imitatori di Gesù e quindi vivevano santamente e giustamente. In questo clip preso dal video integrale della riunione di ieri sera qui a Roma, durante la quale Maldonado ha tenuto il suo solito spettacolo, vedrete Maldonado chiedere soldi, promettendo la guarigione e la liberazione a chi darà denaro. Naturalmente lui nel suo discorso che ha fatto prima che passassero gli incaricati per raccogliere l’offerta con appositi contenitori (i donatori però prima hanno dovuto chiedere una busta in cui metterla!) usa l’espressione ‘onorare Dio’, ma vuole dire ‘dammi i tuoi soldi’.
Non è evidente che è un servo di Mammona? Non andate alle sue riunioni: Maldonado fa parte di quella banda di ladroni travestiti da ministri di Cristo che adescano le anime instabili … anche qui in Italia! Svegliatevi, voi che dormite, ma non lo vedete che questo uomo è malvagio, ha il cuore esercitato alla cupidigia e gli interessa solo il vostro denaro?
“Or io v’esorto, fratelli, tenete d’occhio quelli che fomentano le dissensioni e gli scandali contro l’insegnamento che avete ricevuto, e ritiratevi da loro. Poiché quei tali non servono al nostro Signor Gesù Cristo, ma al proprio ventre; e con dolce e lusinghiero parlare seducono il cuore de’ semplici” (Romani 16:17-18)
Giacinto Butindaro
[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]
L’ignoranza non a limiti per quei cristiani che mettono soldi nelle buste pensando che in questo modo di ottenere qualche cosa di Dio!.
Mi piaceMi piace