Skip to content

Vi spiego come i massoni cercano di farvi credere che sono dei Cristiani, quando non sono altro che degli anticristi

14 gennaio 2018

Vi spiego come i massoni cercano di farvi credere che sono dei Cristiani, quando non sono altro che degli anticristi

no-alla-massoneria1_thumb.jpgI massoni odiano il Vangelo che Paolo ricevette per rivelazione di Gesù Cristo (cfr. 1 Corinzi 15:1-11), sì, fratelli, essi odiano la Parola della Buona Novella che Gesù è il Cristo, esattamente come la odiano gli Ebrei disubbidienti in quanto anche i massoni negano che Gesù è il Cristo.

Essi dunque odiano l’unico messaggio che è in grado di salvare gli uomini dai loro peccati e dalla perdizione, essendo potenza di Dio per la salvezza di ognuno che crede. I massoni sono dunque pericolosissimi, essendo degli anticristi (cfr. 1 Giovanni 2:22).

La Chiesa non li deve accettare come membri quindi, anche se dicono di credere in Gesù, perché quel loro ‘credere in Gesù’ non significa affatto che credono che Gesù è il Cristo. È semplicemente una frase che usano per travestirsi da Cristiani e infiltrarsi nella Chiesa. Anche quando dicono che accettano Gesù come il loro Salvatore, non intendono dire che credono che Gesù è il Cristo, e questo perché non credono che Gesù è l’unico Salvatore (per loro è uno dei tanti ‘salvatori’ che sono comparsi durante la storia dell’umanità) come non credono neppure che la salvezza che ha portato Gesù è la salvezza dai peccati mediante il suo sangue, perché essi danno un altro significato alla salvezza, un significato che non ha nulla a che fare con la verità, in quanto per loro Gesù è venuto a rivelare una «conoscenza [gnosi] salvifica» ad alcuni che sono intrappolati nell’ignoranza, i quali ignorano di essere Dio o parte di Dio! E quindi il Gesù dei massoni che si definiscono Cristiani è un maestro – uno dei tanti – tramite il quale si può accedere a questa ‘salvezza’, che consiste nell’uscire dall’ignoranza e pervenire alla consapevolezza di essere Dio! Infatti i massoni messi alla prova, manifestano la loro incredulità.

Non vi illudete, un massone – non importa se partecipa ai lavori rituali in una loggia o no in quanto si è messo ‘in sonno’ – non crede che Gesù di Nazareth è il Cristo, perché se lo credesse rinnegherebbe la Massoneria mediante la sua fede in Gesù Cristo, e non sarebbe più un massone. Quindi i massoni che si definiscono Cristiani sono dei finti Cristiani, dei finti fratelli, che vanno ripresi severamente, ed esortati a ravvedersi e a credere nella Buona Novella che Gesù è il Cristo, e a fare frutti degni del ravvedimento e quindi innanzi tutto ad uscire e separarsi dalla Massoneria e mettersi a condannarla pubblicamente come faccio io che però non sono mai stato massone.

Un massone dunque smette di essere un massone quando crede che Gesù è il Cristo, perché nasce da Dio e quindi diventa una nuova creatura, con una nuova mente e un nuovo cuore e un nuovo spirito. Ma fino a quando dirà di essere un massone o che non trova nella Massoneria niente di incompatibile con il Cristianesimo, rimarrà un incredulo, e quindi un figlio d’ira, un uomo morto nei suoi falli e nelle sue trasgressioni, sulla via della perdizione.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Non tollero Jezabel

Il blog di Gian Michele Tinnirello

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: