Skip to content

La triplice negazione massonica di Emo Danesi

14 febbraio 2018

La triplice negazione massonica di Emo Danesi

L’ex parlamentare della Democrazia Cristiana, Emo Danesi, viene sentito nel processo Breakfast che vede imputato l’ex ministro Claudio Scajola con l’accusa di aver tentato di aiutare il latitante Amedeo Matacena, ex deputato di Forza Italia, nella fuga da Dubai al Libano. Mentre viene interrogato dal procuratore aggiunto di Reggio Calabria, Giuseppe Lombardo, il Danesi fa la seguente affermazione: «Non sono stato, non sono e non sarò mai massone». Si tratta della triplice negazione massonica (che equivale ad un messaggio affermativo lanciato ai massoni) che viene fatta dai massoni quando devono pubblicamente negare la loro appartenenza alla Massoneria. E difatti l’ex parlamentare democristiano risulta essere stato iscritto alla loggia segreta P2 con la tessera 1916. Questa è una conferma che davanti ai segnali massonici o alle parole in codice dei massoni non ci si può sbagliare sulla loro appartenenza alla Massoneria.

Video tratto da qua:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/12/processo-breakfast-lex-deputato-iscritto-alla-p2-in-aula-nega-mai-stato-massone-ma-conobbi-gelli-e-raddoppiai-i-voti/4155709/

In merito a questo messaggio in codice massonico, faccio presente che il massone Giancarlo Rinaldi ha fatto due triplici negazioni nel suo libro «Pentecostali e Massoneria. Ma stiamo scherzando?» (pubblicato nel 2016). La prima la fa quando dice: «Buona o cattiva che sia la massoneria, le A.D.I. non hanno mai avuto a che fare con questa, né ora hanno a che farci, né, possiamo prevedere, c’avranno a che fare in futuro» (pag. 23), e la seconda quando dice che le Assemblee di Dio «con la massoneria non hanno mai avuto a che fare, né nel bene, né nel male: semplicemente si tratta di un rapporto che non v’è stato, non c’è, e ritengo non avrà mai luogo» (pag. 61). Negazioni che equivalgono quindi a delle affermazioni, infatti ho dimostrato ampiamente nel mio libro «La Massoneria Smascherata» (pubblicato nel 2012) che le cose stanno al contrario di quello che afferma il Rinaldi.

Leggi anche:

«Attenti alla triplice negazione massonica!»

«La triplice negazione fatta fare dal massone Macky Sall»

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: