Vai al contenuto

ALLARME! Massima attenzione al Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

17 febbraio 2018

ALLARME! Massima attenzione al Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

sacroordine

Esorto tutti i santi a tenere d’occhio «Il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio (Napoli)» che è un potente ordine cavalleresco legato al Vaticano – si presenta come «uno dei più antichi ordini cavallereschi» che «si propone la propagazione della Fede e la glorificazione della Croce e dà il suo contributo d’azione e di attività nelle opere di Assistenza Sociale e Ospedaliera» (http://www.ordinecostantiniano.it/cenni-storici/) ed «è riconosciuto a livello internazionale come un ordine dinastico cattolico della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie» http://www.ordinecostantiniano.it/chiarimento-da-parte-dellordine-costantiniano/ – al cui interno ci sono potenti massoni del calibro di Silvio Berlusconi, membro della Loggia P2, (di questo Ordine ne ha fatto parte anche il massone Francesco Cossiga), ordine che porta avanti l’agenda massonica tra cui il dialogo tra le religioni (ANSA VIDEO Dibattito Interreligioso 13 maggio 2016 – https://www.youtube.com/watch?v=pEcWc_Egn8c), o meglio la realizzazione della religione unica mondiale, e quindi la lotta contro i «fondamentalisti cristiani». E difatti ne fa parte anche l’Arcivescovo anglicano di Canterbury Rowan Douglas Williams (Ordine Costantiniano 2003 – Investitura dell’Arcivescovo di Canterbury https://youtu.be/gya3lcSCEJE). Il Principe Carlo di Borbone e il Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio a Napoli (SPECIALE TG1 150 UNITA’ D’ITALIA / la colonizzazione del Sud – https://youtu.be/nVSbn2QuHSI)

Leggete i seguenti articoli per documentarvi su questo Ordine:

«Ordine costantiniano di San Giorgio (Napoli)»

«Silvio Berlusconi, il Vaticano e l’Ordine Costantiniano»

«Da Berlusconi a D’Alema, da Formigoni a Gianni Letta: ecco l’esercito dei Cavalieri»

Guarda anche:

Sito ufficiale dell’Ordine

Pagina Facebook dell’Ordine

Il canale Youtube dell’Ordine, che si chiama Gran Magistero del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

2 commenti leave one →
  1. Paolo permalink
    14 luglio 2019 08:15

    Sbaglio o hai appena detto che un Borbone delle due Sicilie é filomassonico?
    Ti ricordo solo che il regno di questo tizio é stato conquistato da Giuseppe Garibaldi fondatore del grande oriente di Italia!
    É un po’ come se tu sostenessi che i figli di Paolo borsellino siano filomafiosi!
    Probabilmente fosse per lui i massoni sarebbero tutti morti!
    Esistono due cose che non possono essere filomassoniche: i Borboni perché la massoneria ha abolito i loro regni sia in Italia che in Francia (qui usando la ghigliottina ) e la chiesa cattolica perché come ha detto lo stesso Raffi sono del tutto inconciliabili! La massoneria e la carboneria nascono per distruggere la Chiesa cattolica e le monarchie!
    Dopo l’ unità d’Italia i massoni hanno sequestrato tutte le terre e gli edifici al vaticano e abolito le congregazioni della chiesa cattolica!
    La massoneria é stata fondata da due pastori protestanti ( un anglicano e un presbiteriano se non erro)ed il 99% degli affiliati nel mondo é protestante! Protestantesimo e massoneria sono il risultato deviato dell’ umanesimo rinascimentale!
    Io sono ateo, non difendo nessuno ma la storia é storia!

    "Mi piace"

  2. 14 luglio 2019 18:29

    Sulla massoneria ho pubblicato tanto materiale, tra cui il fatto che molte denominazioni protestanti sono in mano della massoneria. Tuttavia voglio ricordarti, a te e a chi la pensa come te, che anche la chiesta cattolica ormai è nelle mani della massoneria, che piaccia o no, infatti il papa attuale è sia gesuita che massone. Questo papa per questo non è visto bene neppure dai cattolici conservatori, i quali, giustamente, come anche facciamo noi, dichiariamo che la massoneria è una religione del diavolo.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...