Vai al contenuto

Sulle divisioni che si stanno verificando nelle Chiese

28 febbraio 2018

Sulle divisioni che si stanno verificando nelle Chiese

sulledivisioni

Grazie siano rese a Dio per mezzo di Cristo Gesù perché gli spiriti messi alla prova si stanno manifestando. In particolare stiamo vedendo manifestarsi lo spirito dell’anticristo che è entrato in tante Chiese e che nega che Gesù è il Cristo e quindi fa rigettare la Buona Novella e spinge le Chiese ad allearsi con la Massoneria e con gli Ebrei che negano che Gesù è il Cristo (tra i quali ci sono tanti massoni).

Tutto ciò che sta accadendo si sta rivelando di grande utilità ai santi perché sta mostrando loro chi sono coloro che non sono da Dio e che si trovano in mezzo alle Chiese e quindi li sta spingendo a guardarsi e ritirarsi dai lupi travestiti da pecore che ormai è manifesto chi siano anche a coloro che fino a poco tempo fa erano ancora perplessi.

Come dice la Parola: “Hai messo alla prova quelli che si chiamano apostoli e non lo sono, e li hai trovati mendaci” (Apocalisse 2:2).

Sono quindi in corso tante divisioni dappertutto, e tutto ciò è inevitabile. Come dice l’apostolo Paolo: “Poiché, prima di tutto, sento che quando v’adunate in assemblea, ci son fra voi delle divisioni; e in parte lo credo; perché bisogna che ci sian fra voi anche delle sètte, affinché quelli che sono approvati, siano manifesti fra voi” (1 Corinzi 11:18-19).

Sia chiaro però che coloro che provocano le divisioni non sono coloro che suonano la tromba ed avvertono dai lupi, ma sono i falsi ministri di Cristo, lupi travestiti da pecore, e questo è sotto gli occhi di tutti coloro che hanno occhi per vedere nonché orecchie per sentire. Le divisioni infatti sono tra le opere della carne (cfr. Galati 5:20), e sono provocate da gente sensuale che non ha lo Spirito di Dio (cfr. Giuda 19). Esorto dunque i fratelli a stare fermi nella fede e a continuare a lottare strenuamente per essa, e a procacciare “giustizia, fede, amore, pace con quelli che di cuor puro invocano il Signore” (2 Timoteo 2:22), e a non lasciarsi turbare da quello che sta accadendo: è stato prestabilito da Dio che avvenga per il bene della sua Chiesa.

In merito ai lupi travestiti da pecore, sappiate che “andranno di male in peggio, seducendo ed essendo sedotti” (2 Timoteo 3:13), da spiriti seduttori che li spingeranno ad introdurre altre dottrine di demoni, oltre a quelle che già professano.

Ma sappiate anche che “il loro giudicio già da tempo è all’opera, e la loro ruina non sonnecchia” (2 Pietro 2:3).

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

apologeticum

Siate sempre pronti a render conto della speranza che è in voi a tutti quelli che vi chiedono spiegazioni. Ma fatelo con mansuetudine e rispetto, e avendo la coscienza pulita (1 Pt 3, 15-16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: