Vai al contenuto

Una dura riprensione per Lirio Porrello

15 marzo 2018

Una dura riprensione per Lirio Porrello

Ignorante e insensato, ma che vai cianciando? Gesù parlò dello Spirito Santo ai suoi discepoli «mentre ancora non erano salvati, perché nessuno poteva essere salvato prima della morte e della risurrezione di Gesù»?

Sappi che Gesù disse ai suoi discepoli: “… non siete del mondo, ma io v’ho scelti di mezzo al mondo” (Giovanni 15:19), e “Io son la vite, voi siete i tralci” (Giovanni 15:5), e quando pregò il Padre gli disse: “Padre, io voglio che dove son io, siano meco anche quelli che tu m’hai dati, affinché veggano la mia gloria che tu m’hai data; poiché tu m’hai amato avanti la fondazion del mondo” (Giovanni 17:24), per cui essi erano salvati.

Anche Zaccheo era salvato infatti Gesù gli disse: “Oggi la salvezza è entrata in questa casa, poiché anche questo è figliuolo d’Abramo: poiché il Figliuol dell’uomo è venuto per cercare e salvare ciò che era perito” (Luca 19:9-10).

Dunque, uomo insensato, tu fai Gesù bugiardo, e per questa tua insolenza contro il Signore sarai retribuito da Dio come meriti. Non ti illudere, la faccia di Dio è contro di te a motivo delle tue false dottrine e non scamperai al giudizio di Dio se non ti ravvedi e non ti converti. Finiscila di insegnare eresie!

Esorto i santi che dovessero essere nella Parola della grazia ad uscire e separarsi da questa Chiesa che inganna i suoi membri!

Giacinto Butindaro

One Comment leave one →
  1. 15 marzo 2018 11:51


    https://polldaddy.com/js/rating/rating.jsNon ha letto in Luca 2:25,38 riguardo a Simeone e Anna?.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...