Vai al contenuto

Il male viene dai malvagi

12 agosto 2018

Il male viene dai malvagi

male viene dai malvagi

Se a fare il male è un conduttore, e persevera in esso, egli è malvagio. Quindi, fratelli nel Signore, cosa vi potete aspettare da un conduttore malvagio? Forse il bene? Ma se è stato provato che il suo cuore è malvagio, è cosa certa che costui non potrà fare il bene.

Sta scritto:

«Dice il proverbio antico: – Il male vien dai malvagi» (1 Samuele 24:14)

Non illudetevi fratelli, se è dimostrato che i vostri pastori e la dirigenza della vostra denominazione, come per esempio le ADI, fanno le cose che vi elenco di seguito, voi sapete che di sicuro sono malvagi. Eccovi degli esempi di cose sbagliate che fanno nelle ADI:

  1. si sono alleati alla massoneria, la quale è dal diavolo; se non si sono alleati,  quantomeno la tollerano e ne promuovono l’ideologia;
  2. non contrastano il peccato, anzi lo giustificano, lo incoraggiano talvolta, e comunque mai lo reprimono né lo combattono;
  3. non evangelizzano, semmai propongono ai pagani una loro peculiare e falsa salvezza, quella imposta dalla denominazione, per creare seguaci della setta e non discepoli di Cristo Gesù;
  4. fanno ecumenismo con gli idolatri cattolici e tengono un dialogo interreligioso con tutte le altre religioni, come promuove e incoraggia fortemente la massoneria;
  5. sono amanti del denaro, infatti chiedono sempre soldi ai membri e non rendono mai conto di come li spendono;
  6. hanno manipolato i libri in cui erano riportati i pensieri di altri, per far credere AI CREDULONI che anche certi grandi uomini di Dio hanno insegnato le eresie che insegnano le ADI ai giorni d’oggi;
  7. mentono sapendo di mentire, senza alcuno scrupolo di coscienza;
  8. calunniano chi li contraddice e cercano di distruggerli, fanno di tutto per cacciarli via dalla comunità, perché li vedono come un pericolo alla loro sovranità nella Chiesa;
  9. difendono i loro interessi in tutti i modi, anche denunciando i fratelli davanti agli infedeli;
  10. sono alleati dei giudei anticristi;
  11. non si preoccupano dei poveri;
  12. la lista si può allungare ancora di molto … .

Gesù ci ha insegnato che un albero cattivo non può produrre frutti buoni, quindi voi delle ADI o di altre denominazioni che andate a sentire persone che sono riconosciute come malvagie, sappiate che di certo diventerete come loro.

Cari nel Signore, voi state correndo un grave pericolo, e per questo che vi esorto ad uscite dalle comunità e da tutte le denominazioni, perché sono guidate da persone malvagie; non deve importarvi se il locale di culto lo avete pagato anche voi e lo dovete lasciare ai malvagi, esso sarà la pietra di ricordanza che vi rammenterà che non avete vegliato e vi siete condotti con stoltezza, e potrete insegnarlo ai vostri figli e nipoti, in modo che non facciano lo stesso errore.

Uscitevene da quelle comunità guidate da uomini malvagi! Riunitevi nelle case e rendete il vostro culto al Signore con tutto il vostro cuore.

Se continuate ad andare ai culti degli uomini malvagi, voi farete dispiacere al Signore Gesù Cristo, perché il vostro cuore sarà sempre turbato e sarà sempre lontano da Dio, renderete un culto vano e ipocrita che Dio non gradisce.

Siate forti e conducetevi da uomini forti, da soldati di Cristo, riconoscete di avere sbaglaito ad aver riposto la vostra fiducia in certi uomini malvagi, chiedere perdono a Dio e USCIE da quelle comunità corrotte, e per questo vostro sacrifico e umiliazione, Iddio vi benedirà grandemente.

Giuseppe Piredda


ARTICOLI CORRELATI:

Breve elenco rappresentativo delle «pagliuzze» delle Assemblee di Dio in Italia (A.D.I.)

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: