Vai al contenuto

Bisogna che queste guarigioni sbandierate da Lirio Porrello pubblicamente siano verificate!

17 novembre 2018

Bisogna che queste guarigioni sbandierate da Lirio Porrello pubblicamente siano verificate!

Ora, siccome qua si vedono degli uomini e delle donne che Lirio Porrello afferma che sono state guarite da varie infermità, sarebbe opportuno che qualcuno che a Palermo conosce queste persone verificasse a distanza di un anno e mezzo circa se queste persone avevano effettivamente quel male e se lo avevano, se effettivamente poi sono state guarite in quel giorno. Io ho visto e sentito cose molto strane in questi minuti, ecco perché esorto a trovare quelle persone e a sottoporle ad un esame di verifica, perché spesso in questo tipo di riunioni molto frequenti nell’ambiente pentecostale le guarigioni si sono spesso rivelate immaginarie, e talvolta anche le malattie erano immaginarie ossia inventate!

Noi lo sappiamo, in mezzo alla Chiesa c’è molta suggestione, autosuggestione e frode in questo campo delle guarigioni. Ci sono state persone o che si erano illuse di essere state guarite, o che sono state suggestionate a dire di essere state guarite, o hanno finto di essere malate o di essere guarite.

Per cui, fermo restando che Dio guarisce ancora oggi, e che mediante la fede in Gesù Cristo ANCORA OGGI gli ammalati che Dio vuole guarire vengono guariti (quello che infatti Pietro disse ai Giudei dopo che lo zoppo fu guarito: «E per la fede nel suo nome, il suo nome ha raffermato quest’uomo che vedete e conoscete; ed è la fede che si ha per mezzo di lui, che gli ha dato questa perfetta guarigione in presenza di voi tutti” [Atti 3:16] è ancora valido oggi in tutti quei casi in cui gli ammalati vengono guariti nel nome di Gesù Cristo, il Nazareno), qui bisogna che sia accertato che effettivamente ci sono state queste guarigioni nel nome di Gesù. Se uno è stato veramente guarito da un male non ha avrà alcun problema a dimostrare che è stato guarito, anzi per lui sarà una gioia dimostrarlo per dare gloria a Dio!

Joe Porrello nel servizio delle Iene dell’11 Novembre 2018 ha parlato di persone guarite da tumori e da altre malattie inguaribili, vogliamo dunque sapere chi sono queste persone e vedere i referti medici che dichiarano che queste persone avevano queste malattie e che poi queste malattie sono sparite dopo che si è pregato su di loro nel nome di Gesù Cristo.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...