Parola della Grazia, Ministero Sabaoth, ADI: la decima è obbligatoria!
Parola della Grazia, Ministero Sabaoth, ADI: la decima è obbligatoria!
Ecco a voi in ordine di apparizione Lirio Porrello, della Parola della grazia (Palermo); Roselen Boerner Faccio, del Ministero Sabaoth (Milano); e Angelo Gargano, delle Assemblee di Dio in Italia (Torino). Li sentirete tutti e tre parlare dell’obbligatorietà della decima.
Sono assetati di denaro, ecco perché ordinano alle anime di dargli la decima (il 10% del loro stipendio o della loro pensione). Gesù Cristo non ordinò ai suoi discepoli di dargli la decima; come anche l’apostolo Paolo non ordinò ai santi di dargli la decima. La legge di Mosè ordinava agli Israeliti di dare le loro decime ai Leviti; ma noi non siamo sotto la legge ma sotto la grazia. Non vi fate dunque sedurre dalle ciance di costoro e uscite e separatevi da queste organizzazioni. Chi ha orecchi da udire, oda.
Leggete questa mia confutazione:
«Non è giusto, sotto la grazia, imporre il pagamento della decima ai santi»
Giacinto Butindaro
[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]
Queste persone agiscono e sono convinte che sia giusto quello pensano e dicono di fare; e così come loro stessi lo hanno ricevuto fin dalla loro conversione a Cristo Gesù, non curandosi di esaminare la Parola di Dio che sicuramente al tempo suo per lo Spirito Santo avverte i figli di Dio contro le insidie e le seduzioni di Satana; e così chi ascolta lo Spirito Santo per grazia riceve discernimento giusto secondo la Volontà di Dio. A motivo dell’evangelo adulterato purtroppo tanti cadono nello spirito dell’errore.
"Mi piace""Mi piace"