Vai al contenuto

Vorrei capire … anzi ho capito

5 dicembre 2018

Vorrei capire … anzi ho capito

Vorrei capire perché «le Iene» vanno apprezzate quando smascherano preti pedofili, politici corrotti, e truffatori di ogni genere, ma non quando smascherano «pastori evangelici» bugiardi, malvagi, avidi di disonesto guadagno che truffano le anime estorcendo denaro a più non posso, uomini corrotti di mente e privati della verità che stimano la pietà essere fonte di guadagno, che si inventano miracoli e guarigioni, e rivelazioni di ogni genere, per adescare i semplici e arricchirsi con i loro soldi.

Sappiamo bene che «le Iene» non fanno parte di quelli di dentro, ma se smascherano gli impostori che si trovano in abbondanza nelle Chiese Evangeliche non fanno qualcosa di sbagliato. Io li smaschero da credente, loro invece li smascherano da non credenti. Ma sempre di smascheramento si tratta. D’altronde questi impostori hanno una maschera che può essere loro tolta non solo da credenti ma anche da non credenti. Il problema quindi non sono gli smascheratori, ma gli uomini malvagi mascherati da ministri di Cristo. Il fatto è però che questi uomini mascherati hanno l’appoggio del sistema masso-mafioso delle Chiese, e quindi dei dirigenti delle varie Chiese che sono pronti a solidarizzare con gli operatori di iniquità quando vengono smascherati, anziché con coloro che subiscono torti di ogni genere da questa gente malvagia. In altre parole, i malvagi aiutano i malvagi! Tenete d’occhio infatti i soliti massoni-evangelici, ascoltate attentamente come parlano e agiscono in queste circostanze – quando le Iene entrano in queste Chiese Evangeliche che sono dei carceri e dei campi di concentramento, ossia delle sette – e vi renderete conto per l’ennesima volta che non amano la Chiesa di Dio, perché essi sono figli e servi di Satana. Costoro sono dalla parte dei ladri, dei seduttori di menti, non dalla parte di quelle anime che vengono ingannate e sfruttate e rovinate, a cui vengono propinate false manifestazioni di ogni genere. Si prova veramente un senso di schifo ad ascoltare i ragionamenti di questi uomini pieni di malvagità. D’altronde, sono figli e servi di Satana. Sì, è vero si presentano come Cristiani, ma anche Satana si presenta come angelo di luce, per potere sedurre i figli della luce. Quindi non vi fare sedurre dalle menzogne di questi servi di Satana che difendono il sistema masso-mafioso che c’è nelle Chiese in Italia

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

La Massoneria Smascherata

"non v'è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto" (Matteo 10:26)

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: