Vai al contenuto

Massimo Mazzucco confuta la teoria della terra piatta!

22 gennaio 2019

Massimo Mazzucco confuta la teoria della terra piatta!

I TERRAPIATTISTI SONO UNA CATEGORIA DI CIECHI CHE HANNO PIACERE DI RIMANERE CIECHI
Nel video vengono esposti dei fatti ed eventi naturali elementari, che sono incontrovertibili, i quali dimostrano chiaramente senza ombra di dubbio che la TERRA è un GLOBO e non è assolutamente PIATTA.

Ecco l’elenco degli argomenti presi in esame nel video che sconfessano categoricamente tutte le fantasie dei terrapiattisti:
– LE ROTTE AEREE;
– ALBE E TRAMONTI;
– IL SOLE NEL GIORNO DELL’EQUINOZIO;
– ECLISSI DI LUNA;
– LA GRAVITA’.

Il terrapiattismo non lo si può considerare neppure una “TEORIA”, ma esso è un’accozzaglia di ipotesi mentali bizzarre, che sono buttate lì a caso, e sono così insensate che non reggono alla vista degli elementi naturali che vediamo quotidianamente, come il tramonto del sole.

I terrapiattisti sono DISONESTI INTELLETTUALMENTE, perché negano l’evidenza tangibile della natura stessa, pur di sostenere e difendere la loro idea frutto di una fervida immaginazione, a cui però sono affezionati, manifestando di non avere alcuna intenzione di abbandonare queste loro fantasie, originate qualche buontempone, che magari voleva solo scherzare e si trova ora ad aver messo in piedi persino un movimento, quello del terrappiattismo appunto.

Voglio far notare a tutti i visitatori che non bisogna fare l’errore di associare i terrapiattisti al cristianesimo biblico, perché nelle sacre Scritture è scritto che la terra è un globo, eccovi il passo:

«Ma non lo sapete? non l’avete sentito? Non v’è stato annunziato fin da principio? Non avete riflettuto alla fondazione della terra? Egli è colui che sta assiso sul globo della terra, e gli abitanti d’essa sono per lui come locuste; egli distende i cieli come una cortina, e li spiega come una tenda per abitarvi» (Isaia 40:21-22)

Se c’è qualche cristiano che ha creduto alle favole dei terrapiattisti, si ravveda immediatamente e ritorni sulla retta via.

A Dio sia tutta la gloria, l’onore e la lode, nei secoli dei secoli. Amen!

Nessuno vi seduca con VANI RAGIONAMENTI, come quelli dei terrapiattisti.

Giuseppe Piredda

4 commenti leave one →
  1. annamaria permalink
    25 agosto 2019 10:58

    la parola in questione si traduce cerchio e non globo.

    "Mi piace"

  2. 17 settembre 2019 17:36

    Per descrivere un pianeta come la terra di forma sferica, la parola corretta è GLOBO, perché cerchio non rende perfettamente l’idea come la parola globo. Questo perché la terra è sferica, e mi dispiace che ci siano persone che non capiscono e non vogliono crederlo. La tua parabola di casa dove è puntata? Solo questo ti dimostra, a chi ha un minimo di conoscenze sulla tecnologia concernente le comunicazioni, che ci sono dei satelliti che trasmettono, cosa non accettata dai terrapiattisti. Guardate le parabole, e domandatevi perché sono tutte rivolte verso l’alto e una stessa direzione. E guardatevi un tramonto e un’alba sul mare, e vi renderete conto di quale sia la verità.

    "Mi piace"

  3. earthmeasured permalink
    1 dicembre 2020 22:19

    Non conosci earthmeasured. Guarda il canale YouTube. Il libro le vere misure della Terra piatta spiega ogni cosa

    "Mi piace"

  4. 1 dicembre 2020 23:12

    Per me l’unica misura che conta è quella del sole che spunta sull’orizzonte del mare, perché mi dimostra senza ombra di dubbio che la terra ha forma sferica, cosa che è scritta anche nella Bibbia da tanti secoli. Voi terrapiattisti siete come una setta pericolosa e aggressiva, e siete alimentati, a parer mio, dagli stessi che contrastate, perché siete così assurdi, in maniera spropositata, a tal punto che con le vostre tesi anzichè screditare, accreditano le persone che contestate, facendo così l’effetto contrario e mettendo in difficoltà quelli che realmente si impegnano a svelare certi complotti, che purtroppo esistono, e non concernono i guardiani dei ghiacciai agli estremi. Senza pensare poi che parlate anche di giganti o di che che altro non si sa.
    Vi trovo incredibili, usate le parabole TV e non credete che lassù, DOVE puntano le parabole ci sono i satelliti che lanciano il segnale. Assurdi, è veramente incredibili che ci siano i terrapiattisti con tutti gli studi che sono stati fatti fino ad oggi. È veramente incredibile, non ci si può credere.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...