Vai al contenuto

ABOMINAZIONE! Ecco la scheda per iscriversi alle ADI!

18 febbraio 2019

ABOMINAZIONE! Ecco la scheda per iscriversi alle ADI!

schedacensimento-2

Come potete vedere da questa scheda consegnata ai membri della Chiesa ADI di Catania, bisogna iscriversi alle ADI per farne parte: e pure la fotografia e la professione bisogna mettere!!!Ci mancano solo le impronte digitali e il quadro sarebbe completo. A questo punto non mi meraviglierei se a chi compila questa scheda fosse consegnata una tessera da presentare quando chiede preghiere o l’unzione dell’olio etc. Siamo proprio di fronte a qualcosa che procede dal diavolo, che è bugiardo e padre della menzogna. Ma dove sta scritto che i santi antichi dovevano compilare – per ordine degli anziani o degli apostoli – moduli per entrare a fare parte della Chiesa? La Chiesa non è un partito politico o un’associazione culturale a cui bisogna iscriversi per farne parte! La Chiesa è il corpo di Cristo, e si entra a fare parte di essa quando ci si ravvede e si crede nel Vangelo! La Chiesa infatti è l’assemblea di coloro che il Signore ha strappato al presente secolo malvagio. E poi quel «per cui intendo impegnarmi» sottintende una promessa o una sorta di giuramento di sottomettersi alle norme e agli ordini delle ADI, per cui firmando questa scheda ci si consegna alla volontà di uomini che hanno rigettato la Parola di Dio, in altre parole si promette di osservare il loro statuto e il loro regolamento che sono dal diavolo (http://www.lanuovavia.org/confutazioni-statuto-regolamento-adi.html)! Per cui firmando, un vero credente perderebbe la libertà che ha in Cristo Gesù diventando schiavo degli uomini!Fratelli e sorelle che ancora frequentate chiese ADI, vi esorto a non compilare questo modulo e a non firmare niente nelle ADI! Non iscrivetevi alle ADI! Sono un’associazione religiosa che rigetta la Parola di Dio, su cui Dio sta riversando i suoi giudizi! Piuttosto, uscite e separatevi dalle ADI.“Voi siete stati riscattati a prezzo; non diventate schiavi degli uomini” (1 Corinzi 7:23). Io vi ho avvertiti.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: