Vai al contenuto

Un messaggio per la senatrice Monica Cirinnà

17 marzo 2019

Un messaggio per la senatrice Monica Cirinnà

signoracirinna

Signora Monica Cirinnà, salve. Ascolti, emerge dal suo parlare un forte odio e disprezzo verso Dio, il Creatore di tutte le cose. La metto dunque in guardia affinché non prosegua a lottare contro Dio, perché Dio è un giusto giudice e non tiene il colpevole per innocente (cfr. Nahum 1:3). Non perseveri dunque nella sua incredulità, ma si ravveda e creda nell’Evangelo – cioè creda che Gesù Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; fu seppellito; risuscitò dai morti il terzo giorno, secondo le Scritture, e apparve ai suoi discepoli (cfr. 1 Corinzi 15:3-5) – affinché mediante la fede in Gesù Cristo ottenga la remissione dei peccati e sia così giustificata e riconciliata con Dio per mezzo di Cristo. Gesù Cristo infatti è il Figlio di Dio che il Padre ha mandato nel mondo per essere la propiziazione per i nostri peccati (cfr. Giovanni 4:10).

Non si illuda, sappia che tutti coloro che muoiono nei loro peccati vanno all’inferno, che è un luogo di tormento dove arde il fuoco e dove vanno tutti coloro che sono nemici di Dio nelle loro opere e nella loro mente.

Ma Dio nel suo grande amore ha provveduto il modo per scampare a questa orribile fine, ed è la fede nel Suo Figliuolo Gesù Cristo. Ecco perché è scritto che “Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna” (Giovanni 3:16).

Glielo ripeto, dunque, si ravveda e creda nell’Evangelo.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

One Comment leave one →
  1. Sandro Lazzeri permalink
    24 agosto 2019 10:37

    “MA CHE VITA DE MERDA” LO HA AGGIUNTO LEI……..SE RISPETTARE QUESTI TRE “VALORI” PER LA CIRINNÀ È FARE “VITA DE MERDA” CI DICA COME VORREBBE VIVERE, MA POI SE NE PUÒ ANDARE A VIVERE A CUBA O IN VENEZUELA. GUARDA UN PÒ A ME INVECE PIACE VIVERE “DE MERDA”……

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...