Vai al contenuto

Non è il 666!

22 aprile 2019

Non è il 666!

noneil666

Torno a dirvelo con ogni franchezza:

il microchip non è il marchio della bestia ossia il 666!

Non vi fate ingannare o turbare quindi da coloro che in questi ultimi tempi stanno diffondendo nelle Chiese la tesi che il microchip sia il marchio della bestia! Non può essere perché il marchio della bestia sarà un marchio che sarà posto sulla mano destra o sulla fronte degli uomini (cfr. Apocalisse 13:16; 14:9) e quindi sopra la pelle bene in vista – e questo marchio sarà il numero del nome della bestia, ossia 666, per cui tutti potranno leggere il 666 sopra la fronte o la mano destra di coloro che lo prenderanno – mentre il microchip è un dispositivo di identificazione a radiofrequenza a circuiti integrati o transponder RFID incapsulati in un involucro di vetro che viene impiantato sotto la pelle.

Quindi, fermo restando che siamo contrari a che un credente si faccia impiantare il microchip, vi esorto a non farvi turbare.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

5 commenti leave one →
  1. Tommaso permalink
    25 agosto 2021 03:47

    che orrore, arriveranno presto anche a questo! lo impianteranno a tutti e chissà, a chi si rifiuterà, lo faranno a forza o forse faranno sparire la persona…
    però, mi chiedo: non potrebbe essere che in questo microchip ci sia scritto 666, magari in maniera invisibile ad occhio umano, e quindi non possiamo percepirlo con gli occhi? però potrebbe essere scritto su quei marchingegni diabolici… mi viene anche un’altra ipotesi… e se una volta infilato sottopelle, provocasse una sorta di cicatrice (magari microscopica o poco visibile) che dia come forma 666 magari messo in forma circolare che può sembrare un cerchio, ma pur sempre un 666?
    e se nel siero dei vaccini ci fosse un qualche elemento chimico che numericamente dà 666?
    per esempio il carbonio ha numero atomico 6, se nei vaccini avessero messo dentro delle sostanze chimiche con numeri atomici 6, tre elementi chimici = 666!

    "Mi piace"

  2. Tommaso permalink
    25 agosto 2021 03:50

    lui si è giustificato dicendo che erano battute ma secondo me ci crede davvero
    https://www.secoloditalia.it/2021/04/il-medico-di-cremona-ai-vaccinandi-lo-pfizer-e-marchiato-666-trasferito-dopo-otto-esposti/

    quel che è certo è che stanno succedendo cose orribili alle persone che si sono fatte vaccinare!

    "Mi piace"

  3. Tommaso permalink
    25 agosto 2021 03:56

    se si legge nella tabella in basso, alla riga “Vaccine product received (among fully vaccinated persons)” ad un certo punto compare il 666, “Pfizer-BioNTech 666 (59.0)”
    https://www.cdc.gov/mmwr/volumes/70/wr/mm7034e2.htm

    "Mi piace"

  4. 6 settembre 2021 11:53

    Comunque sia, il vaccino non è il marchio della bestia. Pure nei telefoni, nelle vie delle strade e in tanti altri posti viene posto il 666, ma questo non vuol dire che è il marchio della bestia. Tutto questo serve a non fare confusione.

    "Mi piace"

  5. Giovan battista permalink
    16 settembre 2021 02:33

    Il .marchio della bestia non è il vaccino e nemmeno il microchip il marchio sara visibile il microchip viene messo sottopelle il marchio della bestia sara un marchio sulla fronte o mano destra apocalisse 13:16-18

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...