Vai al contenuto

Indistruttibile!

4 luglio 2019

Indistruttibile!

Una delle cose che la storia della Chiesa ci insegna è che la verità che è in Cristo Gesù è indistruttibile e questo perché la Chiesa di Dio è indistruttibile, secondo che Gesù Cristo, il Figlio di Dio, disse: “Le porte dell’Ades non la potranno vincere” (Matteo 16:18).

Nella Chiesa nel corso dei circa due millenni di storia sono entrati tantissimi lupi rapaci e di mezzo ad essa sono sorti moltissimi uomini che hanno insegnato cose perverse, con l’obbiettivo di distruggere la Chiesa e la verità, ma la Chiesa continua ad esistere come anche la verità perché la Chiesa dell’Iddio vivente è «colonna e base della verità” (1 Timoteo 3:15).

– Sono stati distrutti tanti luoghi di culto dove si radunavano i credenti, ma i credenti hanno continuato a radunarsi nel nome del Signore;

– sono stati uccisi e messi in prigione tanti credenti, ma Dio ha continuato ad aggiungere alla Chiesa quelli che erano sulla via della salvezza;

– sono state distrutte e bruciate tante Bibbie nel tempo, e quando non sono state distrutte sono state manipolate, ma la verità sussiste ancora oggi!

Contro la verità gli uomini non possono fare niente: non sono riusciti a distruggerla gli antichi gnostici, ariani, sabelliani e tanti altri eretici, e non ci riusciranno neppure i moderni eretici che diffondono le stesse ed identiche eresie di quegli uomini riprovati quanto alla fede.

Quindi anche l’esercito di massoni che si è infiltrato nelle Chiese in questi ultimi tre secoli non riuscirà nel suo intento; no, i massoni non riusciranno a distruggere né la Chiesa e neppure la verità. Rimarranno anch’essi confusi e svergognati, perché si sono messi contro la Parola di Dio, e in quel giorno saranno giudicati e gettati nello stagno ardente di fuoco e di zolfo dove saranno tormentati nei secoli dei secoli assieme a tutti gli altri che hanno amato e praticato la menzogna.

Quindi, fratelli, che la verità continui ad essere proclamata con ogni franchezza, senza paura, perché essa è indistruttibile, la verità che è in Cristo Gesù è destinata sempre e comunque a trionfare. A Dio sia la gloria in Cristo Gesù ora e in eterno. Amen!

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

No Temas Sino Habla

Entonces él Señor dijo de noche en visión á Pablo: No temas, sino habla, y no calles: Porque yo estoy contigo, y ninguno te podrá hacer mal (Hechos 18:9-10)

Blog di Aldo Prendi

Per la diffusione e la difesa delle dottrine bibliche

Acordai-vos

Tocai a trombeta em Sião, e dai o alarma no meu santo monte.

Egli è altresì scritto...

Blog di Nicola Iannazzo

Destatevi

"Suonate la tromba in Sion e date l'allarme sul mio santo monte" (Gioele 2:1)

Il Buon Deposito

Dottrine della Bibbia

Listen to the sound of the sword

«Stand in the ways and see, and ask for the old paths, where the good way is, and walk in it» (Jeremiah 6:16)

Sana Dottrina

Perché verrà il tempo che non sopporteranno la sana dottrina; ma per prurito d'udire si accumuleranno dottori secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.(2Timoteo 4:3-4)

La Buona Strada

Blog di Giuseppe Piredda, cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista

He who has ears let him hear

A voice crying in the wilderness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: