Vai al contenuto

Il Christian Expo contro di noi

21 luglio 2019

Il Christian Expo contro di noi

Al Christian Expo Italia che si tenuto a Napoli il 19 e il 20 Luglio 2019, hanno parlato pure di me dal palco. Lo hanno fatto la sera del 20 Luglio. Ecco la parte dove il presentatore, piuttosto adirato e deluso, ha parlato contro di me e non solo contro di me ma anche contro tutti coloro che assieme a me stanno combattendo strenuamente per la fede.

E’ superfluo che commenti queste sue parole, fratelli, perché ho fiducia nel Signore che Egli vi darà intelligenza per capire tutto quello che dovete capire. Dio è con noi.

Temete Dio e serviteLo con pura coscienza.

A Dio sia la gloria in Cristo Gesù ora e in eterno. Amen.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]


La croce massonica nel logo di Christian EXPO!

Il logo di Christian EXPO – che ritornerà Dio volendo il 19-20 Luglio 2019 presso il Teatro Palapartenope a Napoli – ha al suo interno una croce che praticamente è la stessa che troviamo nel logo del Rito di York, che è un rito di perfezionamento massonico molto diffuso al mondo, rito tramite il quale un Maestro Massone può progredire nella conoscenza della Massoneria. Il rito prende il nome dalla città inglese di York, dove secondo una leggenda massonica si tennero i primi incontri di massoni in Inghilterra. Come sempre, dunque, ‘tutto squadra’ …. anche qui in Italia! E’ prevista quest’anno una notevole affluenza di massoni! Comunque siamo veramente contenti che tantissimi credenti hanno capito cosa sono questo tipo di manifestazioni e da chi sono promosse e per quale scopo, e che non hanno niente a che fare con il Vangelo del nostro Signore Gesù Cristo in quanto promuovono i principi massonici di libertà, fratellanza e uguaglianza.

Giacinto Butindaro

[Tratto dalla bacheca facebook dell’autore https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10213832162294132&set=a.1124778035540&type=3&permPage=1]

2 commenti leave one →
  1. Nunzio permalink
    22 luglio 2019 12:21

    è evidente che si saranno sentiti criticati (o scoperti…) Per reagire a questo modo…

    Pieno sostegno al fratello Giacinto! Dio lo benedica e gli conceda sempre la forza, la costanza, l’impegno di andare avanti nella sua opera di demolizione delle menzogne spacciate per cristianesimo e nelle sue esortazioni a fare il bene, ad attenersi alla Parola di Dio, ad essere veri cristiani.

    Se poi per qualcuno essere cristiani significa essere massonici e sfoggiare i loro simboli… noi, figlioli di Luce, non abbiamo comunione con le tenebre.

    Pace

    "Mi piace"

  2. Giuseppe permalink
    24 luglio 2019 12:40

    E intanto negano,negano,negano

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...