Vai al contenuto

La massona Corrie Ten Boom

12 agosto 2019

La massona Corrie Ten Boom

Fu uno dei primi libri che lessi dopo che il Signore mi salvò: «Il nascondiglio» di Corrie Ten Boom (Cornelia Arnolda Johanna, 1892-1983). Anche lei era una massona. Ma d’altronde se uno non si affilia alla Massoneria non può entrare nel sistema masso-evangelico e fare strada.

Per entrare in quel sistema devi essere un massone con il grembiule o senza grembiule, ma sempre massone devi essere, altrimenti ti tengono fuori.

Ora capisco perché a me e mio fratello sin dall’inizio furono sbarrate le porte, e non ci permisero di entrare nel sistema o meglio ci fecero capire che noi non facevamo per loro e quindi era meglio che ci accomodassimo fuori!

Non c’era posto per noi in mezzo alla «loggia»! E grazie a Dio che ci ha mantenuti saldi, e ci ha preservati da questo esercito di lupi travestiti da pecore che ha invaso le Chiese ed ha preso le redini dell’ambiente evangelico anche quello pentecostale.

Se ancora ne fate parte, vi scongiuro per l’ennesima volta ad uscire e separarvi da questo sistema malvagio e corrotto che lotta contro Dio e il Signore Gesù Cristo.

Ma avete capito allora perché tutte queste Denominazioni e Associazioni Evangeliche non condannano pubblicamente la Massoneria?

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...