Vai al contenuto

I cannibali spolpano i loro simili? È vero, ma questo lo si deve considerare soprattutto per le ricchezze

1 marzo 2020

I cannibali spolpano i loro simili? È vero, ma questo lo si deve considerare soprattutto per le ricchezze

C’è una razza di gente che ci accusa di essere dei “cannibali”, solo perché ammoniamo i fratelli, le varie Chiese di Cristo e riprendiamo le opere infruttuose delle tenebre. Secondo costoro dovremmo tacere e non riprendere gli scandali, facendo finta di nulla, anzi, omertosamente nascondere il peccato e non parlare contro l’amore del denaro che impera nelle Chiese e nelle denominazioni.

Cari nel Signore, deve esservi ormai noto che sono i seduttori di menti e i cianciatori che spolpano il popolo di Dio, sfruttandolo ed estorcendogli denaro.

Nel libro del profeta Ezechiele leggiamo queste parole:

«Così parla il Signore, l’Eterno: Eccomi contro i pastori; io ridomanderò le mie pecore alle loro mani; li farò cessare dal pascer le pecore; i pastori non pasceranno più se stessi; io strapperò le mie pecore dalla loro bocca, ed esse non serviran più loro di pasto.» (Ezechiele 34:10)

Fratelli e sorelle nel Signore, noi non vi abbiamo mai chiesto NEPPURE UN SOLDO, a NESSUNO è stato chiesto niente di materiale, quindi, NESSUNO può accusarci di averlo spolpato!

Coloro che ci conoscono, sia personalmente che mediante il web e i social, possono tranquillamente testimoniare che in tutti questi anni non è stato loro chiesto niente di materiale e di denaro, così da rimanere SPOLPATI DA NOI! Possono testimoniare se SONO STATI CHIESTI LORO DEI SOLDI, dei VESTITI o altre RICCHEZZE.

No, fedeli e diletti nel Signore, non siamo noi quelli che spolpano di beni e soldi i membri delle Chiese, ma a spolpare i membri sono i pastori, i predicatori, i presidenti delle denominazioni, che vi chiedono continuamente dei soldi, ora per questo motivo, poi per un altro, e non si sa mai che fine fanno effettivamente tutti i soldi raccolti. Coloro che chiedono sempre denaro, con decime e offerte varie, che sono i VERI CANNIBALI, che MANGIANO GLI AVERI delle VEDOVE e degli ORFANI, dei deboli e degli oppressi.

Sono i dirigenti e capi delle denominazioni che sfruttano i fratelli usandoli come BANCOMAT, ordinando loro di dare la DECIMA delle proprie entrate, insieme alle offerte. Vi ricordo che la decima non è da imporre sotto la grazia, eppure ci sono coloro che chiedono continuamente la DECIMA, con prediche infarcite della MALEDIZIONE della legge contro coloro che non la gliela danno.

I veri CANNIBALI sono proprio quelli che ESTORCONO del denaro ai santi, CON L’INGANNO DELLA legge mosaica della DECIMA ed ALTRE metodologie discutibili secondo gli insegnamenti della Bibbia, non siamo noi i cannibali, noi che esortiamo tutti i credenti di tutte le denominazioni a santificarsi e a non seguire i cianciatori ed i seduttori di menti, che con le loro ciance ed eresie, stanno menando molti in perdizione. Nel regno dei cieli non entrano i seduttori di menti, e non fanno entrare neppure coloro che li seguono e pendono dalle loro labbra.

Alcuni dei seduttori di menti, oltre che insegnare eresie ed amare il denaro, sono pure dei profani BUFFONI, che RIDONO e SCHERZANO delle cose di Dio, dal pulpito addirittura, mentre predicano, RIDONO e SGHIGNAZZANO e spingono in vari modi chi li ascolta a ridere anche loro; sono proprio questi che fanno anche le BATTUTE MALIZIOSE i veri CANNIBALI, perché vero è che vi fanno divertire e RIDERE, ma ciò ha un prezzo, pretendono del DENARO, e pure tanto.

Considerate che che oggi molti seduttori si nascondono e si trattengono dal fare il male pubblicamente, perché ci siamo noi insieme a tutti quelli che riprendono le opere infruttuose delle tenebre, per il bene dei fratelli e di tutta la Chiesa di Cristo; se così non fosse, chissà fino al punto in cui si spingerebbero a parlare con malizia e per i propri interessi. Infatti, ci sono di quelli che nascondono i loro video, le loro prediche, per paura di essere confutati e smentiti. È doveroso domandarsi, se le loro prediche e culti sono veramente da Dio, per quale motivo nasconderli e non renderli pubblici? Il motivo ormai lo sappiamo, è perché dopo si devono prendere le riprensioni e le confutazioni se dicono scemenze. Insegnano eresie o buffoneggiano dal pulpito.

Fratelli e sorelle in Cristo, perché vi state facendo ancora derubare dai vostri pastori-impostori? Quando arriverete a capire che avete il dovere di DONARE le vostre offerte ai poveri e non al coccodrillo d’Egitto? Quando capirete che non avete l’obbligo proveniente da Dio di dare la DECIMA, perché è una legge MOSAICA? Sono proprio questi tali che impongono la legge MOSAICA DELLA DECIMA ai santi sotto la grazia, che poi chiamano noi LEGALISTI perché esortiamo i credenti a santificarsi; che faccia tosta che hanno, approfittano del fatto che i membri della comunità dormono o sono privi di coraggio e di discernimento.

Svegliatevi fratelli nel Signore, conducetevi da persone savie, non fatevi sedurre dai cianciatori e seduttori di menti, i quali vi seducono per arricchirsi e vivere una vita agiata. Quando capirete che a costoro delle vostre anime, dei vostri problemi, della vostra vita spirituale non interessa proprio niente? Svegliatevi!

Quindi, per quanto mi riguarda, RIMANDO AL MITTENTE le accuse di CANNIBALISMO e di LEGALISMO, insieme a tutte le altre accuse e calunnie lanciate anche contro di me, perché, la Bibbia spiega cosa è il CANNIBALISMO, e non riguarda il riprendere i fratelli che sbagliano, ma concerne lo SPOLPARE LE PECORE del Signore del loro denaro e dei loro beni.

Cari nel Signore, guardatevi dai buffoni e dai cianciatori e seduttori di menti che chiedono soldi, perché vi vogliono SPOLPARE dei vostri beni.

Giuseppe Piredda

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...