Vai al contenuto

Italiani, ravvedetevi e convertitevi!

13 marzo 2020

Italiani, ravvedetevi e convertitevi!

Italiani, ravvedetevi e convertitevi (cfr. Atti 3:19), e credete nell’Evangelo di Cristo, cioè credete che Gesù di Nazareth è il Cristo che è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; che fu seppellito; che risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; e che apparve ai suoi discepoli (cfr. 1 Corinzi 15:3-5).

Questo è quello che dovete fare, per essere salvati dai vostri peccati, ricevere la remissione dei vostri peccati, ed essere riconciliati con Dio. Voi direte: «Perché dobbiamo essere riconciliati con Dio?» La risposta è la seguente: «Perché siete nemici di Dio nella vostra mente e nelle vostre opere malvagie, e quindi l’ira di Dio è sopra di voi». Lasciate dunque le vostre vie malvagie, lasciate i vostri pensieri malvagi, e convertitevi al Signore, che avrà pietà di voi e perdonerà i vostri peccati, strappandovi dal fuoco dell’inferno dove siete diretti in questo momento.

Io vi ho detto quello che Dio ha ordinato di dirvi. Non indurite dunque il vostro cuore, non continuate a seguire la caparbietà del vostro cuore, non continuate a confidare nel vostro cuore, altrimenti l’ira di Dio resterà sopra di voi e ve ne andrete in perdizione.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...