Vai al contenuto

Il vero sentimento dei pastori codardi: «Se camminassi nella valle dell’ombra della morte, sarei preso dal terrore, perché Dio non è con me»

18 marzo 2020

Il vero sentimento dei pastori codardi: «Se camminassi nella valle dell’ombra della morte, sarei preso dal terrore, perché Dio non è con me»

Fratelli, quante volte avevate sentito predicare dai pulpiti sul Salmo 23, in particolare sulle parole: “Quand’anche camminassi nella valle dell’ombra della morte, io non temerei male alcuno, perché tu sei meco”? Ve lo ricordate, fratelli? Ebbene, grazie a Dio, in questi giorni avete potuto scoprire che tutte quelle prediche erano tutte finte, fasulle, ipocrite, perché chi le faceva non ci credeva affatto a quello che diceva, perché è bastato un virus, per fare sì che questi pastori fossero presi da una terribile paura di contagio, e trasmettessero questa paura ai membri delle Chiese!!! Per cui questi sedicenti pastori hanno contribuito a diffondere il panico nelle denominazioni, mascherando la loro paura e incredulità nelle promesse di Dio con la solita astuzia, cioè dicendo che loro devono ubbidire alle autorità!!! Ma ormai la loro incredulità, la loro doppiezza, la loro stoltezza, sono manifeste a tutti. E per questo siamo grati a Dio, perché tutto ciò contribuirà a fare capire a tanti che devono uscire e separarsi da queste denominazioni, in quanto lì regnano l’incredulità e la stoltezza! Fate i culti in casa, lasciate perdere queste organizzazioni.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...