Vai al contenuto

Dov’è la loro fede che sconfigge i «giganti»?

26 marzo 2020

Dov’è la loro fede che sconfigge i «giganti»?

Predicano a ripetizione – traendo spunto dalla storia biblica di Davide e Goliath – che con la fede in Gesù e nel Suo nome puoi sconfiggere tutti i «giganti» che verranno contro di te, e quindi non devi avere paura dei «giganti», ma stiamo vedendo che davanti ad un virus sono stati presi dal terrore come i pagani che non conoscono Dio e vietano ai credenti di radunarsi nelle case per paura di essere contagiati! Dov’è la loro fede che sconfigge i «giganti» e che non gli fa avere paura dei «giganti»? E’ evidente che costoro non credono alle promesse del Signore. Sono dei falsi ministri di Cristo. Ve lo abbiamo sempre detto che costoro servono il loro ventre, e non credono nella Parola di Dio. Ora Dio ve lo sta facendo vedere con i vostri occhi e sentire con le vostre orecchie. Spero che rifletterete, voi che siete ancora perplessi, e che vi ritirerete una volta per tutte da questi cianciatori e seduttori di menti, amanti del denaro e schiavi degli uomini.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

4 commenti leave one →
  1. pier luigi Licari permalink
    27 marzo 2020 10:51

    ma perchè voi continuate a riunirvi in massa in chiesa o a vedervi in casa?

    "Mi piace"

  2. 29 marzo 2020 15:40

    In questo periodo parlare di ammassamento è cosa azzardata, però in genere è bene radunarsi nelle case. Ora, la questione di questi tempi è quella che punta l’attenzione sui locali di culto evangelici, che molti sono rimasti chiusi, quando la norma non lo dice, anche se, riconosciamo, andarvi a pregare senza incorrere nelle sanzioni è cosa alquanto difficile. Tutto questo avvenimento mostra come le riunioni in casa resistono ad ogni tempo, anche nelle persecuzioni, mentre i locali di culto sono solo per mangiare soldi ai membri e basta.

    "Mi piace"

  3. luigi permalink
    6 aprile 2020 14:49

    Quindi vi riunite in casa , anche in gruppi, in questa emergenza , senza alcuna protezione…?

    "Mi piace"

  4. 6 aprile 2020 17:32

    I credenti la protezione ce l’hanno sempre, ed è il sangue di “Gesù Cristo”. Altro che mascherina! Uno o ha fede e ci crede che Gesù lo protegge o non ha fede, quindi usa altre cose. Comunque io non sono contrario a portare le mascherine e i guanti quando si esce e si va ai supermercati, perchè se ciò fa stare più tranquilli gli increduli che sono deboli, lo si fa per venire incontro a loro. Ma tra credenti che sono stati coperti e lavati dal sangue di Gesù di Nazaret, si è già ampiamente coperti e protetti, e non da ora, ma da sempre. Io ho sempre pregato Iddio che mi proteggesse da ogni male e dalle pestilenze che si muovono nell’oscurità, ed ho vissuto credendo che Dio mi avrebbe protetto, ed ora ancor di più, ma nella mia vita e nel mio cuore non è mutato niente. Poi esternamente con il mondo è bene comportarsi e mettere la mascherina per non essere assaliti dal panico e dalla follia delle persone.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...