Vai al contenuto

Gennaro Chiocca accusa i pastori ADI di giocare a fare i pastori

1 aprile 2020

Gennaro Chiocca accusa i pastori ADI di giocare a fare i pastori

Gennaro Chiocca ha fatto UNA DICHIARAZIONE IMPORTANTISSIMA E GRAVISSIMA, infatti ha affermato che i pastori delle Assemblee di Dio in Italia (ADI) giocano a fare i pastori!

Le sue testuali parole sono state queste: «E NOI MINISTRI NON DOBBIAMO PIÙ GIOCARE A FARE I MINISTRI».

Il che significa che FINO AD ORA – ed è trascorso molto tempo – essi hanno giocato, hanno preso in giro le Chiese! Noi lo sapevamo già che costoro non hanno il ministerio di pastore, ma fingono di essere dei pastori e quindi il loro cosiddetto ministerio è TUTTA UNA RECITAZIONE, e quindi ingannano le Chiese, ma sentirlo dire ad uno che fa parte di quel sistema diabolico che è il sistema denominazionale-piramidale (che è in abominio a Dio) colpisce molto.

A proposito, nessuno si illuda, i funzionari delle ADI continueranno a giocare a fare i pastori anche quando riapriranno i loro locali di culto, che è il teatro dove questi attori si esibiscono a danno delle anime. Continueranno a fare quello che hanno sempre fatto! Loro ce l’hanno nel sangue questo, altrimenti non potrebbero ricoprire quella posizione nelle ADI.

Gennaro Chiocca, che nelle ADI è il più astuto tra i funzionari di questa Chiesa di Stato, ha fatto questa dichiarazione, come anche altre, soltanto perché ha capito che molti in mezzo a questa distretta hanno deciso di lasciare le ADI andandosi così ad aggiungere a tutti coloro che sono già usciti dalle ADI per mettersi a servire il Signore.

Come vi ho detto spesso, fratelli, questi vi ingannano (predicando un’altra dottrina), questi si prendono gioco di voi, questi sono degli attori, cioè degli ipocriti, per i quali voi siete soltanto dei numeri, ma Dio li ha svergognati e continuerà a svergognarli perché questi non sono ministri di Dio ma MINISTRI DEL LORO VENTRE.

Uscite e separatevi dalle ADI, e radunatevi nelle case.

Fonte: video originale

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

2 commenti leave one →
  1. Ciro Spinelli permalink
    1 aprile 2020 11:59

    Non hai perso tempo a strumentalizzare le parole del pastore Gennaro Chiocca, mi dispiace dirtelo ma tu sei tutto tranne che un credente, il mio consiglio fraterno è di ravvederti

    "Mi piace"

  2. 1 aprile 2020 15:15

    Che io, o il fratello Giacinto, siamo dei credenti oppure no, non dipende di certo da questo articolo che abbiamo pubblicato. E già questo la dice lunga su quello che tu hai capito su quello che vuole dire essere credenti oppure no.
    Poi, per quanto riguarda il video, le parole sono chiare, l’ha detto, che sia lui che gli altri pastori delle ADI hanno giocato a fare i pastori. Gesù ha detto che dall’abbondanza del cuore la bocca parla, quindi, questo uomo parlando ha manifestato quello che aveva nel cuore.
    Mi dispiace tanto per i fratelli in Cristo che sono membri delle ADI e che seguono questi pastori che GIOCANO, o hanno GIOCATO a fare i pastori, perché in tale maniera non crescono spiritualmente, rimangono dei bambini in Cristo o addirittura si intiepidiscono o addirittura si raffreddano.
    Che spieghi adesso ai fratelli cosa voleva intendere col fatto che i pastori delle ADI hanno giocato a fare i pastori, lo spieghi a tutti, lo spieghi a quelli che sono depressi, lo spieghi a quelli che sono malati, lo spieghi a quelli che non avevano o non avranno un lavoro per vivere, lo spieghi a coloro che hanno versato tanti tanti soldi alle ADI. Lo spieghi, e deve essere molto convincente.
    Per tua conoscenza io, Giuseppe Piredda sono un credente, ma non per questo articolo, ma perché Gesù Cristo nel 1990 mi ha fatto nascere di nuovo e mi ha perdonato e lavato da tutti i miei peccati, facendomi diventare un figliolo di Dio. Tu sai cosa significa nascere di nuovo? Tu sei nato di nuovo? I tuoi peccati sono stati perdonati? Dico questo perché non hai discernimento, non intendi la verità della Parola, e le accuse che mi hai mosso lo dimostrano, perché sono insensate, contrarie a quanto è scritto nella Bibbia.
    La pace di Gesù Cristo sia sopra tutti i membri delle ADI e che possano intendere la verità della Parola di Dio e possano discernere i veri ministri di Dio da quelli falsi.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...