Vai al contenuto

Non si scandalizzano e non si adirano davanti a questo

7 aprile 2020

Non si scandalizzano e non si adirano davanti a questo

I malvagi e gli impostori che stanno dietro i pulpiti (ma anche seduti sulle sedie) di tanti locali di culto e le cattedre delle scuole bibliche – sia di Chiese Protestanti che di Chiese Pentecostali – si scandalizzano e si adirano contro di noi quando ci sentono dire che Dio nella sua giustizia uccide i malvagi, secondo che Egli ha detto: “Non affliggerete alcuna vedova, né alcun orfano. Se in qualche modo li affliggi, ed essi gridano a me, io udrò senza dubbio il loro grido; la mia ira s’accenderà, e io vi ucciderò con la spada; e le vostre mogli saranno vedove, e i vostri figliuoli orfani” (Esodo 22:22-24), e: “Moab perirà in mezzo al tumulto, ai gridi di guerra e al suon delle trombe; e sterminerò di mezzo ad esso il giudice, e ucciderò tutti i suoi capi con lui, dice l’Eterno” (Amos 2:2-3), e secondo che è scritto: “Certo, tu ucciderai l’empio, o Dio; perciò dipartitevi da me, uomini di sangue” (Salmo 139:19).

In altre parole, si scandalizzano e si adirano davanti ad una opera giusta compiuta dal Giudice di tutta la terra.

Ma essi non si scandalizzano e non si adirano affatto, anzi rimangono totalmente indifferenti davanti ai tantissimi aborti volontari – che agli occhi di Dio sono degli omicidi – che vengono del continuo compiuti. In altre parole, rimangono indifferenti davanti a delle opere malvagie compiute da esseri umani contro altri esseri umani.

Fino ad ora solo in Italia, dal 1978 (l’anno in cui fu approvata la legge che consente l’aborto), sono circa 6 milioni, ripeto 6 milioni, i bambini uccisi! I malvagi e gli impostori – tra cui abbondano i massoni con il grembiule e quelli senza grembiule – stanno in silenzio, e se dicono qualcosa la dicono a favore di questi omicidi, perché secondo questi scellerati la donna è libera di abortire.

Basterebbe solo questo per capire che questi pastori e questi membri di Chiese non sono da Dio ma dal diavolo, e che queste denominazioni evangeliche che incoraggiano e tollerano l’uccisione di queste creature, sono delle trappole sataniche da cui uscire e separarsi. Ma nessuno si illuda, l’ira di Dio si manifesta a suo tempo sia contro coloro che volontariamente abortiscono, che contro questi pastori e membri di chiese, che contro queste malvagie organizzazioni.

La punizione di Dio è certa contro costoro, ed è tremenda.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...