Vai al contenuto

Cosa è realmente il National Prayer Breakfast

21 aprile 2020

Cosa è realmente il National Prayer Breakfast

La puntata di ieri di Report (20 Aprile 2020) ha preso di mira anche il National Prayer Breakfast e questo perché quest’anno vi ha partecipato anche l’esponente politico italiano Giorgia Meloni – «Negli ultimi anni i rapporti tra Giorgia Meloni e gli Stati Uniti sono diventati sempre più stretti. Pupilla del partito repubblicano americano, viene invitata a conferenze ed è stata a febbraio ospite d’onore alla prestigiosa National Prayer Breakfast, l’evento annuale di politica e preghiera a cui ha presenziato anche Donald Trump.» – e quindi c’è un motivo politico dietro questo servizio di Report.

Ma credetemi, sul National Prayer Breakfast – di cui fanno parte anche le Assemblee di Dio da molti anni – Report non ha praticamente detto niente! C’è moltissimo di più. Per capire cosa è veramente il National Prayer Breakfast dovete guardare la miniserie documentario che è stata distribuita su Netflix che prende spunto dal libro scritto da Jeff Sharlet, intitolato «The Family: The Secret Fundamentalism at the Heart of American Power» (La Famiglia: Il Fondamentalismo Segreto al Cuore del Potere Americano).

The Family è una lobby fondata negli anni Trenta del Novecento, che, attraverso i principi del Cristianesimo interpretati in maniera arbitraria ha cercato di creare piccoli gruppi di potere in grado d’inserirsi nei grandi apparati politici nazionali e internazionali. The Family, di cui fanno parte una marea di massoni-evangelici, tra cui quelli che partecipano al National Prayer Breakfast, viene presentata come «la più potente organizzazione cristiana di cui non hai mai sentito parlare e vuole influenzare la politica mondiale» e «Una misteriosa organizzazione fondamentalista cristiana, conosciuta come la “Famiglia”, esercita un’enorme influenza a Washington per realizzare le proprie ambizioni».

Lo scrittore Jeff Sharlet si è in passato inserito all’interno della Famiglia, vivendone le dinamiche dall’interno e successivamente raccontandole. La miniserie è MOLTO INQUIETANTE, io l’ho vista tutta, e vi posso assicurare che dopo che l’avrete vista capirete quanto la Massoneria e gli Illuminati siano infiltrati in tante Denominazioni Evangeliche e le dirigano e le usino a loro piacimento e scapperete a gambe levate anche dalle Assemblee di Dio.

The Family usa il nome di Gesù, ma parla di un altro Gesù, e cita la Bibbia ma falsificandone il significato dei passi che cita. RIMARRETE INORRIDITI nel vedere questa miniserie ottimamente documentata.

GUARDATELA, E CAPIRETE TANTISSIME COSE!

Giacinto Butindaro

Il Trailer ufficiale:

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...