Vai al contenuto

Il falso apostolo Enzo Incontro nega che Gesù era Dio

29 aprile 2020

Il falso apostolo Enzo Incontro nega che Gesù era Dio

Oggi 24 Aprile 2020 il falso apostolo Enzo Incontro ha tenuto una diretta su Facebook in cui ha negato la divinità del Figliuolo di Dio nei giorni della sua carne. E’ stato molto chiaro, infatti ha detto che il Figliuolo di Dio «per un breve periodo, trentatré anni e mezzo, lui ha deposto la Sua divinità […] per essere solo l’Agnello [….] cioè non era più Dio. Perché? Perché doveva essere perfettamente, non si doveva barare a fare finta di essere uomo, doveva essere uomo al cento per cento» (https://www.facebook.com/enzoincontro/videos/3092150367472271/). – Min- 20 circa

Quello che costui afferma è una menzogna, una eresia di perdizione, in quanto la Scrittura afferma che “in lui si compiacque il Padre di far abitare tutta la pienezza” (Colossesi 1:19). Quindi nel Figliuolo di Dio, nei giorni della sua carne, abitò “corporalmente tutta la pienezza della Deità” (Colossesi 2:9). E – come dice Giovanni – “è della sua pienezza che noi tutti abbiamo ricevuto, e grazia sopra grazia” (Giovanni 1:16). Ecco perché Gesù disse ai Giudei: “Prima che Abramo fosse nato, io sono” (Giovanni 8:58), ed anche “Io ed il Padre siamo uno” (Giovanni 10:30): perché Egli era Dio.

Vi metto per l’ennesima volta in guardia dunque da questo lupo rapace travestito da pecora. Questo non è dei nostri, in quanto fa parte dei nemici della verità che è in Cristo Gesù. Non abbiate niente a che fare con Enzo Incontro, perché lui le anime le mena all’inferno.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]


Articoli correlati:

I falsi apostoli si rifiutano di dire come spendono le decime che danno le Chiese!

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...