Vai al contenuto

Cattolici Romani, tramite la confessione non potete ottenere la remissione dei peccati

9 maggio 2020

Cattolici Romani, tramite la confessione non potete ottenere la remissione dei peccati

Cattolici Romani, sappiate che andandovi a confessare dal prete non potrete giammai ottenere la remissione dei vostri peccati, perché la remissione dei peccati si ottiene per grazia mediante la fede in Gesù Cristo, secondo che disse l’apostolo Pietro:

“Di lui attestano tutti i profeti che chiunque crede in lui riceve la remission de’ peccati mediante il suo nome” (Atti 10:43).

Sappiate quindi che la confessione fatta al prete come anche la sua assoluzione sono cose inutili, inefficaci. Sono menzogne generate dal diavolo per tenervi sotto il peccato, e quindi sulla via della perdizione.

Ravvedetevi dunque e credete che Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; che fu seppellito; che risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; e che apparve ai suoi discepoli (cfr. Marco 1:15; 1 Corinzi 15:3-5). In questa maniera otterrete da Dio la remissione dei vostri peccati, che saranno cancellati, e sarete così riconciliati con Dio. L’ira di Dio non sarà più sopra di voi, ed avrete la certezza che quando morirete, morirete in Cristo e quindi vi dipartirete dal corpo per andare ad abitare con il Signore in cielo, nel regno dei cieli.

Non illudetevi, se continuerete a confessarvi al prete, i vostri peccati vi saranno ritenuti, e l’ira di Dio resterà sopra di voi, e morirete nei vostri peccati andandovene nelle fiamme dell’inferno. La confessione al prete non è stata istituita da Cristo Gesù; è una menzogna generata dal diavolo che ha l’obbiettivo di menarvi in perdizione.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...