Vai al contenuto

Charles Spurgeon: «il principe dei predicatori massoni»!

4 luglio 2020

Charles Spurgeon: «il principe dei predicatori MASSONI»!

Ma quale «principe dei predicatori»! Charles Spurgeon era semplicemente un massone infiltrato tra i Cristiani! Semmai si potrebbe definire «il principe dei predicatori massoni»! Ed è riuscito a camuffarsi molto bene. Ma la sua parlata massonica (usava spesso termini ed espressioni esoteriche e massoniche che niente hanno a che fare con la Parola di Dio), i suoi segnali segreti massonici (tanti, che solo i ciechi non vedono), e le sue opere massoniche (il ‘tempio greco’ o meglio ‘tempio massonico’, che fece costruire a Londra), e il suo silenzio assordante contro la Massoneria (non l’ha mai condannata come opera del diavolo), lo hanno dato a conoscere! E’ stato smascherato! Guardatevi pure da Charles Haddon Spurgeon quindi!

[Tratto dalla bacheca facebook di Giacinto Butindaro]


Cari nel Signore, tenuto conto di quanto è emerso su Spurgeon, e avuto riguardo al fatto che in tutti questi anni i suoi scritti sono stati esaltati da certe denominazioni, è bene anche considerare alcune cose da domandare a chi ha preso e prende ancora SPURGEON come esempio di fede e di dottrina da seguire.

Per questo vi esorto fratelli a domandare a coloro che esaltano Spurgeon di rispondere a queste domande:

1ª domanda: Per quale motivo Spurgeon ha fatto quei segnali massonici in foto ufficiali?

2ª domanda: Per quale motivo Spurgeona non ha mai condannato la massoneria, che noi sappiamo essere dal diavolo, e lui la conosceva bene ed era accando a lui?

3ª domanda: Per quale motivo Spuregeon si è aggregato all’ordine di San Giovanni che sottostava al sovrano britannico, il quale era ed è il “PATRONO DELLA MASSONERIA”?

Certo, lo sappiamo che certuni diranno che non ci sono prove, ma noi non vogliamo vedere il tesserino o un video di uno che partecipa ad un rituale massonico, ci bastano anche i segnali massonici, le frequentazioni massoniche, e soprattutto il fatto che NON HA MAI CONDANNATO LA MASSONERIA, che è pericolosa per la Chiesa, è una religione che serve il DIAVOLO.

Sono certo che i savi intenderanno, e sapranno quali altre domande fare e intenderanno anche le risposte che gli saranno date.

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giuseppe Piredda

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...