Vai al contenuto

Secondo Charles Spurgeon, Dio è il Massone eterno!

9 luglio 2020

Secondo Charles Spurgeon, Dio è il Massone eterno!

Charles Spurgeon nel suo sermone intitolato «Abraham, A Pattern to Believers», definì Dio «il Frammassone eterno». Ecco le sue parole: «I migliori costruttori della terra non possono essere paragonati al grande Costruttore di sopra, l’Architetto eterno, il Frammassone eterno che ha costruito quelle molte stanze dove i suoi santi vivranno per sempre» (The Complete Works of C. H. Spurgeon, Volume 39: Sermons 2289-2341 – The best builders of earth cannot be compared to the great Builder above, the eternal Architect, the everlasting Freemason who has built those many mansions where his saints shall live for ever).

Come può un servitore di Gesù Cristo chiamare Dio in questa maniera? Non può assolutamente, e difatti Spurgeon non era un servitore di Gesù Cristo, ma un massone. Io spero che quanti più possibili credenti capiscano quanto pericoloso sia Spurgeon per la Chiesa di Dio, perché ha introdotto una terminologia massonica per fare accettare la Massoneria a cui lui era affiliato.

Spurgeon definendo Dio in quella maniera oltraggiò Dio, e questo per compiacere alla Massoneria. Vegliate, fratelli, perché i massoni sono molto astuti, ed introducono le menzogne di soppiatto. Non dimenticate mai che loro portano avanti nelle Chiese la loro attività massonica con la mano nascosta.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...