Vai al contenuto

Anche il mondo si sta accorgendo che è in atto uno sforzo di far scomparire Gesù e l’Evangelo dalle predicazioni cristiane

11 agosto 2020

Anche il mondo si sta accorgendo che è in atto uno sforzo di far scomparire Gesù e l’Evangelo dalle predicazioni cristiane

In data 10.08.2020 è uscito un articolo del quotidiano LA VERITÀ, che dice, dalla parte riportata on-line:

“LA CHIESA DI BERGOGLIO HA CANCELLATO GESÙ

Per completare il dialogo interreligioso iniziato con il Concilio, il Vaticano doveva sbarazzarsi del poco inclusivo Cristo. Così si spiega il rifiuto del Papa di farsi chiamare suo Vicario. E tutte le scempiaggini su ambiente, Vangelo e messe abolite”.1

Ecco, da quell’articolo si capisce che anche certi cattolici romani hanno compreso l’azione devastante che sta compiendo la Massoneria a danno del cristianesimo e soprattutto a danno del nome di Gesù Cristo, che è la pietra d’inciampo per l’unione tra tutte le religioni, Egli infatti viene definito nell’articolo “il poco inclusivo Gesù Cristo”.

È per tale motivo di esclusivismo di Gesù Cristo che lo stanno nascondendo anche CERTI PREDICATORI EVANGELICI, infatti non li senti mai predicare l’Evangelo di Gesù Cristo come faceva l’apostolo Paolo e come tutti i predicatore devono fare; eccovi l’Evangelo da annunziare sempre:

«Fratelli, io vi rammento l’Evangelo che v’ho annunziato, che voi ancora avete ricevuto, nel quale ancora state saldi, e mediante il quale siete salvati, se pur lo ritenete quale ve l’ho annunziato; a meno che non abbiate creduto invano. Poiché io v’ho prima di tutto trasmesso, come l’ho ricevuto anch’io, che Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; che fu seppellito; che risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; che apparve a Cefa, poi ai Dodici.» (1Corinzi 15:1-5)

La massoneria, che è un religione che serve il diavolo, ha infiltrato dei suoi membri anche nella Chiesa dei santi, i quali occupano posti di comando ed elevati, e ne sta approfittando per far sì che n mezzo alle Chiese di Cristo Gesù non si annunzi l’Evangelo di Gesù Cristo, che è l’unica via di salvezza, perché solo per mezzo della fede nell’Evangelo si può essere salvati e la salvezza è solo in Gesù Cristo, in nessun altro è la salvezza, ma solo in Gesù. Tale esclusivismo della salvezza solo in Gesù Cristo, salvezza che non può avvenire per mezzo di Budda o di Maometto, né per mezzo di altro, è il nemico principale della Massoneria che cerca di portare a compimento la religione unica mondiale, in cui non c’è posto per Gesù Cristo, non c’è dunque posto per quei cristiani che ritengono che la salvezza si può ottenere solo in Gesù Cristo, come si legge nelle sacre Scritture:

«sia noto a tutti voi e a tutto il popolo d’Israele che ciò è stato fatto nel nome di Gesù Cristo il Nazareno, che voi avete crocifisso, e che Dio ha risuscitato dai morti; in virtù d’esso quest’uomo comparisce guarito, in presenza vostra. Egli è la pietra che è stata da voi edificatori sprezzata, ed è divenuta la pietra angolare. E in nessun altro è la salvezza; poiché non v’è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad esser salvati. (Atti 4:10-12)

Cari nel Signore, capite quindi che frequentare locali di culto che portano avanti l’agenda della massoneria, è una cosa contraria alla volontà di Dio, è peccato, vuole dire mettersi contro Dio. Perciò, per accertarvi chi state frequentando e a chi state dando retta per la salvezza dell’anima vostra, chiedete ai vostri conduttori principalmente due cose, una è quella che devono condannare PUBBLICAMENTE la Massoneria, l’altra cosa è quella di predicare SPESSO l’Evangelo di Gesù Cristo, quel messaggio che vi ho citato sopra, che l’Apostolo Paolo ha ben definito e non lascia adito a dubbie interpretazioni.

Se i vostri predicatori non lo fanno, se si rifiutano di fare tali cose, e cercheranno mille pretesti per non farle, voi così avrete la certezza che sono massoni o, comunque, filo-massoni che è la medesima cosa. Questo perché i massoni per giuramento non possono condannare la Massoneria come religione del diavolo e, soprattutto, SI RIFIUTANO DI ACCETTARE E DI ANNUNZIARE l’Evangelo di Gesù Cristo, che è ESCLUSIVISTA E NON È PER NIENTE INCLUSIVO, come vorrebbero i massoni (il messaggio di salvezza del cristianesimo è esclusivista perché i cristiani ritengono che la salvezza si ottiene SOLAMENTE attraverso la fede in Gesù Cristo e nel sacrificio per i nostri peccati che Egli ha compiuto, e non si può ottenere in NESSUN ALTRO MODO, perciò è UNA SALVEZZA CHE ESCLUDE altre possibilità, è UNICA, ed è solo in Gesù Cristo, il quale è Dio benedetto in eterno. Amen!)

Fratelli nel Signore, non sottovalutate questi ragionamenti che vi sto facendo, ma ponete mente a queste cose, sono molto importanti, sono il CUORE della religione cristiana, e come si è potuto osservare dall’articolo del giornale, sono così importanti che pure gli increduli si stanno accorgendo che l’Evangelo di Gesù Cristo i massoni lo stanno facendo scomparire dai messaggi e dai sermoni.

Siate savi e avveduti, non siate come le cinque vergini stolte che rimasero fuori dalla porta e non poterono incontrare e stare con lo sposo, a causa della loro stoltezza. Iddio non si compiace degli stolti.

Giuseppe Piredda

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...