Vai al contenuto

Levati anche tu in favore della verità

12 agosto 2020

Levati anche tu in favore della verità

Anche questa è la volontà di Dio, che coloro che sono stati salvati e sono diventati figlioli di Dio, ed hanno perciò ricevuto LA VERITÀ nei loro cuori, hanno l’obbligo, e non la facoltà, ma l’obbligo, di LEVARSI IN FAVORE DELLA VERITÀ.

Quindi, non si può rimanere indifferenti davanti alle menzogne e ad ogni azione messa in atto dai cianciatori e seduttori di menti, che mettono in atto delle opere per confondere e SVIARE i santi dalla verità di Dio e della Sua Parola.

No, non si può rimanere indifferenti, ma bisogna operare in difesa della verità, insistere, parlare, pregare e dimostrare per le Scritture, anche pubblicamente se la falsità è pubblica e, per questo, può arrecare danni notevoli in mezzo alla Chiesa di Dio, dico bisogna dimostrare che certi insegnamenti sono menzogne e vanno dunque confutati e annullati e gettati fuori dalla Chiesa dell’Iddio vivente e vero, colonna e base della verità.

Cari nel Signore, questa è una cosa a cui tutti i credenti sono chiamati a fare, tutti dobbiamo intervenire e dimostrare le cose vere, per LEVARSI in difesa della verità e confutare le falsità, perché ciò fa parte della volontà di Dio. Egli lo vuole e richiede che noi lo facciamo. Ricordatevi che TUTTE le menzogne insegnate in mezzo alla Chiesa di Dio portano dei danni spirituali, di conseguenza, se amiamo la verità e i fratelli, se conosciamo quale sia la verità, allora dobbiamo intervenire e non stare zitti, nel modo giusto e con parole giuste, a suo tempo, ma bisogna intervenire e ANNULLARE la menzogna, affinché non porti danno nelle Chiese e perché la verità di Dio sia esaltata.

Il salmista dice chiaramente che bisogna levarsi in favore della verità e non tacere di fronte al peccato e alla menzogna:

«Ma tu hai dato a quelli che ti temono una bandiera, perché si levino in favor della verità.» (Salmo 60:4)

Chi ha ricevuto la BANDIERA della verità da Dio, deve dunque LEVARSI in favore di essa, altrimenti sta SEPPELLENDO il talento che Dio gli ha dato e quanto ha ricevuto da Dio, e a suo tempo verrà richiesto indietro insieme almeno agli interessi. La verità taciuta e nascosta non porta frutto. Badate dunque di abbondare nei frutti che il Signore nostro Gesù Cristo vi chiede di portare ogni giorno.

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giuseppe Piredda

One Comment leave one →
  1. Giovan battista permalink
    12 agosto 2020 21:13

    Gesù via verità e vita unica via di salvezza atti 4:12 la verità è scritta nella bibbia cose vere scadere dalla grazia luca 8:4-15 perseveranza dei santi matteo 24:13 grande tribolazione dei credenti apocalisse 13:7 ministeri dati dalla trinità non dagli umani cose false ipergrazia vangelo sociale e prosperità

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...