Vai al contenuto

Tu credi che Gesù è esistito, credi anche che Egli è risuscitato dai morti?

13 novembre 2020

Tu credi che Gesù è esistito, credi anche che Egli è risuscitato dai morti?

Nel Vangelo di Marco sta scritto:

«e li rimproverò della loro incredulità e durezza di cuore, perché non avean creduto a quelli che l’avean veduto risuscitato.» (Marco 16:14 )

Molti in tutto il mondo sono quelli che credono che Gesù Cristo è vissuto sulla terra, che è esistito, ma tra questi, la maggior parte, non crede che Gesù Cristo oltre ad essere vissuto sulla terra, essere morto sulla croce è anche risuscitato dai morti il terzo giorno, con il suo corpo che era stato seppellito.

Per essere salvati, è necessario credere in tutto l’Evangelo, che è il seguente:

«Fratelli, io vi rammento l’Evangelo che v’ho annunziato, che voi ancora avete ricevuto, nel quale ancora state saldi, e mediante il quale siete salvati, se pur lo ritenete quale ve l’ho annunziato; a meno che non abbiate creduto invano. Poiché io v’ho prima di tutto trasmesso, come l’ho ricevuto anch’io, che Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture; che fu seppellito; che risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture; che apparve a Cefa, poi ai Dodici.» (1 Corinzi 15:1-5)

Pertanto, a te che stai leggendo ma non credi nella risurrezione corporale di Gesù Cristo, ti esorto a crederci, perché cosi è scritto nella Parola di Dio che è avvenuto e cosi bisogna credere per essere salvati. Sappi che chi non crede in tutto l’Evangelo, non sarà salvato. Bada dunque a studiare bene a quanto è scritto nelle sacre Scritture e a credere a tutto ciò che è scritto, a cominciare dall’Evangelo, perché solo così potrai essere salvato.

A Dio appartiene la salvezza, la gloria, l’onore e la lode, nei secoli dei secoli. Amen!

Giuseppe Piredda

One Comment leave one →
  1. Giovan battista permalink
    13 novembre 2020 20:49

    Pentitevi dèi vostri peccati e credete che Gesù è figlio di Dio morto in croce per i nostri peccati e risorto il 3 giorno per giustificarci sarete salvati io credo in cio

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...