Vai al contenuto

L’uomo intelligente è chi ha fiducia nella sapienza e nella potenza di Dio

7 gennaio 2021

L’uomo intelligente è chi ha fiducia nella sapienza e nella potenza di Dio

I massoni vogliono trascinare le Chiese ad avere fiducia nell’uomo anziché in Dio, a confidare nella sapienza umana anziché nella sapienza di Dio, nella forza umana anziché nella potenza di Dio. E’ così evidente che solo i ciechi non lo vedono. E difatti tanti anzi tantissimi «Cristiani Evangelici» non vedono ciò, anzi difendono la loro fiducia nell’uomo – che equivale a non credere nelle promesse di Dio – come se fosse una cosa buona, come se avere fiducia nell’uomo fosse la volontà di Dio verso noi in Cristo Gesù.

Ma voglio ricordarvi, fratelli, che c’è una maledizione contro chi confida nell’uomo, secondo che è scritto: “Maledetto l’uomo che confida nell’uomo e fa della carne il suo braccio, e il cui cuore si ritrae dall’Eterno!” (Geremia 17:5). Confidate in Dio quindi, non importa quello che potrà accadere. Nelle mani di Dio siete al sicuro, ma non vi mettete nelle mani degli uomini. “Benedetto l’uomo che confida nell’Eterno, e la cui fiducia è l’Eterno!” (Geremia 17:7).

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]


Vorrei anche far notare che molte volte è avvenuto che sono stati ritirati sia vaccini che medicinali dal commercio, e anche quelli furono presentati con il marchio della scienza, eppure con il tempo si sono dimostrati danno per la salute.

Che dire, dunque, su questo vaccino covid-19? Se normalmente ci vogliono degli anni per testarli e per sapere effettivamente quali siano gli effetti collaterali, ciò significa che I PRIMI che si vaccinano FARANNO DA CAVIA per le case farmaceutiche che l’hanno creato.

La scienza umana è il prodotto umano, che sono fallaci come tutte le cose che produce l’uomo, quindi bisogna stare molto attenti, perché la scienza ti può anche danneggiare gravemente, se non è testata correttamente negli anni.

Giuseppe Piredda

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...