Vai al contenuto

USA: “pastore” protestante membro della Camera invoca il dio brahma!

11 gennaio 2021

USA: “pastore” protestante membro della Camera invoca il dio brahma!

Emanuel Cleaver, un politico (del partito Democratico) e ‘pastore’ protestante statunitense, membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato del Missouri, ha recitato la preghiera di apertura il primo giorno del 117esimo Congresso domenica. La sua preghiera è terminata così: «Ora e sempre noi lo chiediamo nel nome del dio monoteistico brahma e dio conosciuto con molti nomi da molte differenti fedi» (Now and evermore, we ask it in the name of the monotheistic god brahma and god known by many names by many different faiths).

«Brama o Brahma (devanagari: ब्रह्मा, Brahmā) è nella lingua sanscrita l’adattamento in genere maschile del termine di genere neutro Brahman e indica, a partire da testi recenziori induisti, quella divinità predisposta all’emanazione/creazione dell’universo materiale. […] È chiamato anche Vedanatha (Dio dei Veda), Gyaneshwar (Dio della sapienza), Chaturmukha (colui che ha quattro volti), Svayambhu (autogenerato), Brahmanarayana (metà Brahma e metà Vishnu), ed il suo culto è collegato Kama ed all’Hiranyagarbha (sanscrito हिरण्यगर्भः: lett. “uovo” o “grembo cosmico”). Insieme alle divinità Vishnu e a Shiva forma la Trimurti, laddove gli antichi testi induisti enunciano altre triadi di divinità maschili o femminili (minori), che non includono Brahma. Brahma è consorte della dea Sarasvati e padre dei quattro Kumara e di Daksha» (https://it.wikipedia.org/wiki/Brahmā)

La parte della sua preghiera dove Emanuel Cleaver dice quelle parole è qua

Tutto ciò ci mostra che la Massoneria sta spingendo tutte le nazioni e tutte le religioni e tutte le denominazioni evangeliche verso l’istaurazione della religione unica mondiale. Vi esorto dunque per l’ennesima volta ad uscire dalle denominazioni evangeliche, anche quelle pentecostali, perché sono in mano alla Massoneria.

Giacinto Butindaro

Fonte della notizia: https://www.israel365news.com

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...