Vai al contenuto

I sodomiti si abbandonarono ai peccati di fornicazione e di quelli contro natura

26 gennaio 2021

I sodomiti si abbandonarono ai peccati di fornicazione e di quelli contro natura

Eh no, questa falsa affermazione detta da papa Francesco non può essere fatta passare senza fare niente, perché egli erra grandemente, e non solo in questo che abbiamo preso in considerazione in questo articolo, ma anche in tante altre cose che dice. Le sacre Scritture non dicono che Sodoma fu distrutta perché non accoglieva stranieri, come ha detto il papa, ma Sodoma e le città circonvicine furono distrutte perché in esse si commettevano i peccati di fornicazione e quelli contro natura.

Infatti, ancora oggi la parola è legata a quel giusto significato che gli dà la Parola di Dio, quando si chiama qualcuno SODOMITA, si fa riferimento ai peccati contro natura che in tale città venivano commessi e che Dio non ha sopportato.

Ecco come ne parla Giuda nella sua epistola, il fratello del Signore, della distruzione di Sodoma e delle altre città vicine, e lo dice una voce autorevole, che fa parte della Parola di Dio che non passerà mai, contrariamente al papa che è fallace, mente e vive nell’idolatria e nella menzogna:

«Nello stesso modo Sodoma e Gomorra e le città circonvicine, essendosi abbandonate alla FORNICAZIONE nella stessa maniera di costoro ed essendo andate dietro a vizî CONTRO NATURA, sono poste come un esempio, portando la pena d’un fuoco eterno.» (Giuda 1:7)

Quindi, voi che leggete, badate bene, perché il papa insieme a tutti i suoi teologi sta sbagliando grandemente, anzi, di più, si capisce chiaramente che stanno ponendo in atto un tentativo per MANIPOLARE il significato chiaro che ha ancora oggi il ricordo dettato dalla parola “Sodoma”, cercando di trasformarlo in un peccato che riguarda la mancata accoglienza degli stranieri. Come abbiamo letto nel passo citato sopra, in Sodoma si commettevano i peccati abominevoli per il Signore della FORNICAZIONE e quelli CONTRO NATURA.

Insomma, Bergoglio è una volpe, vuole far dire alla Bibbia quello che non dice, e quello che dice chiaramente egli lo vuole annullare, e addirittura vuole usarsi dello spauracchio di Sodoma per spaventare coloro che non sono favorevoli all’accoglienza incondizionata degli stranieri che sbarcano di continuo nel sud Italia. Ripeto, Bergoglio è un furbetto, una volpe.

Cari nel Signore, state dunque attenti a Bergoglio e a tutta la sua classe pretesca, non fatevi ingannare dalle ciance di questo seduttore di menti.

A Dio siano la gloria, l’onore e la lode, nei secoli dei secoli. Amen!

Giuseppe Piredda

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...