Vai al contenuto

«San Vaccino»: il dio protettore delle Chiese massonizzate

2 aprile 2021

«San Vaccino»: il dio protettore delle Chiese massonizzate

Le Chiese massonizzate hanno un nuovo protettore, si chiama «San Vaccino», che le protegge dai virus. Hanno piena fiducia in esso, e non ammettono che qualcuno parli contro di esso. Sono pronte a qualsiasi forma di scomunica contro coloro che metteranno in dubbio la potenza e l’efficacia del loro protettore. Chi non confiderà in «San Vaccino» sarà deriso, beffato, minacciato, cacciato dalle Chiese, e presentato come qualcuno che non ama il suo prossimo come se stesso.
Sappiate però questo: che “l’ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà ed ingiustizia degli uomini che soffocano la verità con l’ingiustizia” (Romani 1:18).
Per cui sappiate che queste Chiese massonizzate non rimarranno impunite da parte di Dio. Se ne fate parte, uscite e separatevi da esse immediatamente. Esse non hanno fiducia in Dio, ma in un altro dio, che si chiama «San Vaccino».
[Dalla bacheca facebook di Giacinto Butindaro]

A causa della dichiarata pandemia del covid-19, in ambito delle comunità evangeliche riconosciute dallo stato italiano, stiamo assistendo a fatti e discorsi che dal punto di vista biblico sono vergognose, sono offensive oltremodo contro Dio e la Sua Parola.

In pratica sta avvenendo che molti di questi cosiddetti credenti, mostrano di credere ciecamente alla scienza e agli uomini che producono e propagandano i vaccini contro il covid-19, ma non credono a quello che sta scritto nella Bibbia. Cioè, credono che il vaccino li possa guarire, ma non credono che Dio possa preservarli dalla malattia ed eventualmente ne siano colpiti non credono che Dio possa guarirli.

In pratica, questo virus sta manifestando i cuori e la fede di tutti i credenti. Persino gli increduli dubitano della scienza che è inglobata in questi vaccini e li ritiene dannosi, mentre i cristiani delle denominazioni evangeliche, a cominciare dai pastori, li propagandano come fossero la salvezza per tutti.

Guardiamo cosa è scritto nella Bibbia a riguardo della scienza:

«O Timoteo, custodisci il deposito, schivando le profane vacuità di parole e le opposizioni di quella che falsamente si chiama SCIENZA, della quale alcuni facendo professione, si sono sviati dalla fede. La grazia sia con voi.» (1 Timoteo 6:20-21)

Vedete, dunque, che quelli che si fidano ciecamente e che si affidano alla scienza, si danno prima di tutto a fare dei discorsi vacui, vuoti, senza senso dal punto di vista di Dio e biblico, poi manifestano chiaramente che sono SVIATI quanto alla fede, infatti non hanno fede in Dio, ma nel vaccino. Si fidano degli uomini e non di Dio, se non è ESSERE SVIATI QUESTO QUA, risulta molto difficile determinare chi è uno sviato. Tutti quelli che abbandonano la fede in Dio per abbracciare la fede in qualcosa d’altro, si sono sviati, se non addirittura hanno APOSTATATO DALLA FEDE. Sono passati da Dio ad un altro dio.

Ringraziato sia Iddio che anche con la manifestazione di questa pestilenza, vera o falsa che sia, i cuori di molti si sono manifestati per quello che sono realmente, prima parlavano di fede in Dio in tutti i modi, di affidarsi a Lui perché ti proteggeva da ogni male, e dopo quando c’è l’occasione, la PROVA per mettere in pratica gli insegnamenti, costoro hanno iniziato a PREDICARE IL dio vaccino, mostrando che prima avevano predicato cose in cui non credevano e non hanno mai creduto.

Fratelli e sorelle nel Signore, ma vi rendete conto oppure no di quello che sono realmente i pastori a cui voi state affidando la vostra vita e state permettendo loro di guidarvi? A me vengono in mete queste parole dette da Gesù:

«Ed egli rispose loro: Ogni pianta che il Padre mio celeste non ha piantata, sarà sradicata. Lasciateli; sono ciechi, guide di ciechi; or se un cieco guida un altro cieco, ambedue cadranno nella fossa.» (Matteo 15:13-14)

Diletti e fedeli nel Signore, ma voi volete cadere nel burrone insieme alle vostre guide cieche? Se non volete cadere, allora LASCIATELI, perché così dice Gesù di Nazaret, il Cristo di Dio.

Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

Giuseppe Piredda

6 commenti leave one →
  1. Anonimo permalink
    2 aprile 2021 21:47

    un dio crudele e terrificante, questo “san vaccino”… considerato come sono morte certe persone…
    o le altre che sono sopravvissute con orrendi effetti collaterali… tipo pelle tumefatta che si stacca dalle gambe completamente rosse, paralisi ovunque, ictus, aritmie, emboli, emorragie cerebrali, emorragie uterine (che hanno causato anche la morte del feto, se la donna era incinta) trombosi, cecità, infarti intestinali, distruzione della placenta… e staremo a vedere tra qualche mese quale altra malattia salterà fuori (c’è chi ha previsto che vedremo un’impennata di casi di sclerosi multipla oltre che una sterilizzazione di massa)

    Se mi passa un po’ il parallelo, mi vengono in mente gli Dei maya\aztechi…. popoli che sacrificavano le persone ai loro Dei mostruosi e sanguinari… mozzando teste, amputando arti, spellando vive le vittime sacrificali… vedo qualche analogia con quanto successo a certe persone vaccinate…

    da brividi, la situazione. Non so se ne usciremo.

    "Mi piace"

  2. 2 aprile 2021 21:57

    Iddio sta mettendo alla prova il mondo intero, compresa la sua stessa Chiesa. Se questi sono solo principi di dolori, allora siamo solo agli inizi di prove molto più dure e gravi. Coloro che hanno conosciuto Gesù Cristo e sono stati salvati, confidano in Lui e devono stare tranquilli, perché ogni cosa è sotto il suo controllo, e ogni cosa va dove è stato preparato che vada.

    "Mi piace"

  3. Anonimo permalink
    6 aprile 2021 15:13

    sa signor Piredda, in realtà non è necessario essere cristiani evangelici per essere contro questo “vaccino” fatto passare per “elisir di lunga vita”.
    Ci sono molti laici o atei o di altre religioni, scienziati e non, tutti convinti che i vaccini siano dannosi, in particolar modo questo “vaccino = terapia sperimentale”, più pericoloso di tutti gli altri.
    è contrario, dal punto di vista etico, alla dignità umana e al diritto alla salute di ogni essere umano, in quanto tale.
    Credo che, in effetti, le cose andranno di male in peggio e non Le nascondo che ho molta paura, per come si stanno mettendo le cose, la privazione e cancellazione dei diritti, l’economia rovinata, la disperazione che vedo in giro… inclusa, la disperazione delle vittime lesionate a vita e dei parenti di chi è morto a causa di questa sperimentazione con sostanze chimiche inquietanti.

    Comunque, non ho alcuna intenzione di farmi inoculare questa sostanza chimica fatta con OGM e chissà cos’altro c’è dentro, e se diventerà obbligatorio… pagherò multe o andrò in carcere, e se si arriverà a rinchiuderci in qualche lager… e sia, ma quella cosa non me la faccio iniettare e per come la vedo io obbligare qualcuno a fare da cavia rientra già in un reato di violenza, non essendoci il consenso della persona in questione. Il mio corpo non voglio che sia violato con quella sostanza chimica contenente OGM e che va a scombussolare il nostro RNA.

    Gli effetti collaterali sono devastanti e tremendi, e non ho mai visto cose del genere, quindi ne deduco, razionalmente, che quelle sostanze chimiche chiamate “vaccini” sono dannose per il nostro organismo e pure per la nostra mente (anima, per chi crede).

    Ci sono dei limiti, di buon senso, di etica, di morale, che non vanno oltrepassati e io credo che qui “qualcuno” stia giocando a sovvertire le leggi di Natura o di Dio, se uno è credente.
    Non è etico e non è in linea con la dignità umana “pasticciare” con cellule, RNA o DNA (perché si arriverà pure a questo, tra un po’) e io non do il mio consenso a quello che giudico essere una violazione dei diritti umani e del rispetto che si deve dare all’essere umano e alla sua integrità corporale.

    Seguo con interesse tutto quanto i cristiani “no vax” pubblicano, perché su questo argomento la penso esattamente come voi, anche se non sono credente, ma leggo volentieri tutti i contributi scritti da cristiani o non cristiani su questo tema.

    Per cui, non siete di certo gli unici a far notare quanto sia moralmente sbagliato oltre che inquietante, adorare (perché ormai la parola da usare è questa qui) un presunto vaccino e ancora più inquietante, volerlo imporre a tutti, dentro il nostro corpo.
    Non siete da soli in questa battaglia, insomma, anche se forse a Lei in quanto cristiano evangelico integralista non interesserà avere il supporto di chi non è evangelico… comunque, io non ho alcuna intenzione di sottomettermi a sperimentazioni pseudoscientifiche, tanto più che non ne vedo e non sento neanche “il Bene e la bontà” in tutto questo. Sento proprio il contrario.

    La saluto cordialmente.

    "Mi piace"

  4. 6 aprile 2021 19:03

    Condivido quello che lei ha scritto in riferimento al vaccino, sono d’accordo che non si deve giocare a fare dio con esperimenti genetici, come pure facevano i nazisti e per questo sono stati condannati all’unanimità da tutti i popoli, gli stessi popoli che oggi hanno dimenticato.
    Oltre ad essere contrari agli esperimenti genetici, i vaccini contengono o sono stati generati da feti fatti abortire, e dal punto di vista di Dio l’aborto è omicidio, quindi contengono intrinsecamente anche una maledizione di Dio, e per questo un vero cristiano non dovrebbe farseli inoculare. Ma, ahimè, devo ammettere che anche all’interno delle Chiese cristiane ci sono delle divisioni su queste cose, e ci sono pastori che predicano il vaccino come salvatore, anziché predicare la fede in Dio, manifestando chiaramente che essi per primi non hanno fede in Dio.
    Sono comunque contento di sapere che non siamo gli unici a capire queste cose, ma mi creda, e lo dico con grande rammarico, nel momento in cui lo faranno diventare obbligatorio con il rischio di perdere il lavoro o di non venir pagati, il numero dei contrari si assotiglierà enormemente, e rimarremo pochissimi. Quando tenere una posizione presenta dei pericoli e dei costi, anche se giusta, sono pochi quelli che la mantengono.
    Vede, in tutto questo avrà certamente compreso che c’è una spinta di lobby di potere che vogliono aggredire le democrazie mondiali per ridurne la libertà dei popoli e poterli governare e manovrare a piacimento, oltre a fare in modo di diminuirne drasticamente il numero degli abitanti della terra, e lo chiamano il nuovo ordine mondiale. Per usare un paragone certamente a lei noto, stiamo vivendo uno spicchio degli scenari descritti da Orwell nel suo libro 1984; dal punto di vista biblico noi crediamo che tutto questo faccia parte di quel piano del diavolo che porterà al governo l’anticristo.
    Ricambio i cortesi saluti e che Dio la benedica e la preservi da ogni male.

    "Mi piace"

  5. Anonimo permalink
    9 aprile 2021 19:49

    sì, lo so bene che lo renderanno obbligatorio.
    ho appena visto un comunicato postato sul profilo facebook “il danno nascosto”, dove “un’autorità”, come la chiamereste voi cristiani, “ha decretato che il datore di lavoro può rendere obbligatorio il vaccino per i suoi dipendenti” altrimenti, licenziamento o decurtazione dello stipendio

    quindi le alternative sono:

    1) sottomettersi a questo scempio e rischiare di morire per trombosi\ictus\infarti o restare orrendamente lesionati a vita con paralisi e quant’altro.

    2) non sottomettersi, e quindi prepararsi a:

    a) eventuali “campi di rieducazione” (…) per rinchiudere “i ribelli” cioè i non vaccinati, laici o cristiani che siano. Cosa potrebbe accadere a queste persone lo lascio immaginare…
    b) multe salatissime per chi si rifiuterà (penso che sia pure il male minore)
    c) forse il carcere. e lo ritengo ancora il male minore.
    d) morire di fame, se ci vieteranno di entrare anche ai supermercati o al massimo sopravvivere come dei barboni agli angoli delle strade, disprezzati da tutti e forse solo con qualche volontario caritas a portarci un panino e una bottiglietta d’acqua al giorno.

    Tutto questo è spaventoso e non Le nascondo che ho avuto attacchi di panico.

    Comunque, mi conforta leggere questi vostri post o leggere i commenti e altri blog che stanno parlando di queste cose. Non lenisce il mio terrore, ma mi fa sentire “meno la solitudine”
    Mi creda, ho fatto il possibile per parlare con le persone, per farle riflettere… la maggioranza vuole fare questi vaccini.
    Non credono neppure se gli linki foto e video di persone lesionate. neanche questo…
    ieri ho sentito l’intervista ai due genitori di una vittima, si chiamava Francesca Tuscano, 32 anni… contenta di farsi vaccinare… voleva evitare di contagiare i due genitori anziani… è morta, è finita in coma da un giorno all’altro.
    32 anni…
    Questa ragazza non sarebbe morta di covid, essendo un virus che fa morire soprattutto le persone anziane e debilitate: è morta di vaccino.

    quante altre vittime, ogni giorno la lista si allunga di persone morte in modo orrendo, dopo pochi minuti o ore essersi vaccinato, è un genocidio, a morire sono tutti quelli che “perché vogliono farsi vaccinare” o per obbligo, si fanno iniettare quelle cose… non so come definirle… sostanze… percepisco solo Male, Male puro.
    Ormai la lista è lunga e invece di fermare questa cosa… vanno avanti, la rendono obbligatoria.

    La spiegazione che mi do, è che le case farmaceutiche mirano al guadagno, ai miliardi, che stanno già facendo (e che fanno da anni, con altri prodotti, pensiamo a farmaci super venduti che hanno un giro di miliardi, come il viagra, l’aspirina ecc.) e quindi di fronte “al dio denaro”… ancora una volta, si disprezza la vita umana, si fanno le peggiori abominazioni.

    Non so cosa sarà di noi, ormai dal punto di vista psicologico è molto difficile andare avanti.
    Pensavo a dittature di Destra, di Sinistra o teocrazie stile quelle islamiche, ma non avrei mai pensato che avrebbero imposto una cosa del genere.

    Onestamente, morire di covid mi sembra il male minore, di fronte alle tremende malattie che causano quegli intrugli chimici.

    Non torneremo mai più alla normalità di prima, ogni giorno ci tolgono un diritto, ci dissanguano dal punto di vista economico e psicologico, ci tolgono la forza psicologica, piano piano anche quella fisica, saremo sempre di più prostrati e disperati, e non possiamo neanche reagire, neanche difenderci, cosa possiamo fare, all’atto pratico?
    Non ho soluzioni, l’unica è cercare di formare un gruppo solido di dissidenti, tenerci in contatto e aggiornati sui siti non schierati con la lobby farmaceutica, diffondere notizie, supportare i medici non corrotti…

    sì, ci sarà persecuzione, ma non solo verso i cristiani anti-vaccino, verso tutti quelli che questa volta, su questa cosa, la pensano come voi.

    Del resto, o si muore di effetti collaterali… o per chi non vuole morire di quello… chissà che altra spaventosa alternativa ci sarà

    e a proposito di aborti, quelle cose chimiche devastanti e diaboliche hanno fatto morire pure i bambini nel grembo delle loro madri! avevo letto che si stimano circa 81 aborti, se ricordo bene.
    81 neonati avvelenati, che si aggiungono alla lista dei deceduti adulti.
    persone che, in questo mondo, non avranno mai giustizia, perché le case farmaceutiche non vanno mai a processo.

    "Mi piace"

  6. 9 aprile 2021 20:20

    Iddioi sta mettendo alla prova non solo il suo popolo, per vedere se si fa ingannare da certi intrugli, ma anche tutto il mondo, gli sta togliendo quella tranquillità che aveva e sta togliendo le basi su cui si poggiano le loro credenze, scienza o altro. Iddio sta rompendo l’indifferenza di molti, anche cristiani purtroppo, e li sta portando a riflettere, senza avere un domani certo. Questo è un grande risultato, che solo con le predicazioni e i messaggi non saremmo mai riusciti a fare.
    Insomma, noi cristiani a differenza degli atei, abbiamo una speranza di vivere per l’Eternità in pace e gioia col Signore, e vivere questa vita sapendo che tutto è sotto il controllo di Dio e non si muove foglia che Dio non voglia, come comunemente è creduto e detto, ed è così.
    Da come scrive capisco che è una persona colta oltre che intelligente, e desidero che tali buone qualità debbanoo essere sfruttate nel campo di Dio, e le chiedo di leggere la Bibbia, o meglio di leggere il Nuovo Testamento per iniziare, perché il segreto dell’eternità è lì, soltanto lì, in quello che ha fatto Gesù Cristo. Le dico subito che tutta la Scrittura va inteso letteralmente, e su questo non avrà problemi, tranne alcune cose ma leggendo saranno facilmente individuabili, l’unico problema rimarrà la fede in quello che leggerà, sì, perché le cose lette vanno crdute e non soltanto capite.
    Questo è il futuro, è l’eternità che noi annunziamo, sta scritto nella Bibbia, ormai la vita comoda e agiata senza problemi sembra che si stia diradando come nebbia davanti a tutti i fatti che stiamo vedendo.
    Nel suo ragionamento non ha tenuto conto di una cosa, e capisco anche che non sia facilmente accettabile, ed è il fatto che le case farmaceutiche non solo possono operare per guadagnare, ma potrebbero (il condizionale è d’obbligo) anche agire per far diminuire il numero della popolazione mondiale, con più morti, e più sterilità.
    Vedremo, noi siamo qui, se non ci chiudono, perché la CENSURA è sempre in agguato, e ci terremo in contatto e aggiornati di ogni cosa. Per quanto mi riguarda io non voglio tenere nascosto niente, io cercherò di informare su tutto, soprattutto su quello che il mainstream cerca di tenere nascosto.
    Ah, mi è venuto in mente adesso, quando ero ateo anche io, quello che più mi faceva pensare e non trovavo nessuna soluzione era il fatto che ero nato, dovevo vivere e sarei morto e tutto finiva così miseramente sul nulla. Non riuscivo ad accettarla una tale cosa, e il pensiero dell’eternità che aveva messo dentro di me il Signore Iddio lavorava e faceva il suo lavoro. Poi è venuto il momento in cui sono stato rigenerato spiritualmente dallo Spirito santo di Dio, e da allora sono diventato cristiano.
    Credo che quel vuoto e quel senso di inutilità lo provino tutti gli atei, almeno la maggior parte.
    Un saluto a lei e che Dio la bendica e la guidi a leggere le Scritture del Nuovo Testamento.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...